Tu sei qui

Gilera ad EICMA 2008

Runner Simoncelli Replica e Nexus 125 i.e.

Moto - News: Gilera ad EICMA 2008

Share


Nell’anno del suo centenario, impreziosito dal ritorno al Mondiale nella classe 250 targato Simoncelli, Gilera si presenta all’EICMA 2008 con due novità: Gilera Nexus 125 dotato di motore i.e. ed una speciale grafica "racing" per il Runner SP.

GILERA NEXUS 125 i.e.
Gilera Nexus 125 ie cresce nelle prestazioni e riduce consumi e costi di gestione, con un occhio al portafogli e uno all’ambiente: grazie alla nuova motorizzazione dotata di iniezione elettronica, Gilera Nexus 125 i.e. ha più potenza, più coppia e una maggiore fluidità di guida, ma con una sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.
La nuova ruota anteriore da 15" e un impianto frenante sovradimensionato, garantiscono buone prestazioni in termini di stabilità, comfort e sicurezza attiva.

GILERA RUNNER SIMONCELLI
La casa dei due anelli celebra il trionfo del Campione del Mondo classe 250: nasce il nuovo Gilera Runner Simoncelli. Runner SP, si veste dunque dei colori della Gilera di Marco Simoncelli, il giovanissimo pilota del Team Metis Gilera, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono: motore 50 cc 2T a carburatore, e design sportivo derivato dalle corse.

__

Articoli che potrebbero interessarti