Tu sei qui

Collezione KTM 2009

Quando la vita si colora di arancio!

Moto - News: Collezione KTM 2009

Share


KTM presenta la sua collezione abbigliamento/accessori 2009. Degna di una vera e propria casa di moda, l'azienda austriaca propone un catalogo a 360 gradi che va ben oltre il semplice abbigliamento tecnico. Sfogliando le 90 pagine della brochure, si incontra una gamma davvero completa che va dall'abbigliamento ufficiale dei meccanici, allo street wear più puro con felpe, t-shirt, pantaloni e biancheria, fino a giungere ad una scelta a dir poco vasta di gadget ed accessori tutti rigorosamente brandizzati KTM.

Se è vero che la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma una pura filosofia di vita, KTM incarna dunque appieno questo pensiero offrendo la possibilità di una vita tutta in arancione…anche quando la moto è ferma in garage o semplicemente un sogno nel cassetto. Dalla colazione, grazie al tostapane e le tazzine, fino alla giornata al mare in infradito ed asciugamano, KTM accompagna il suo appassionato ovunque e comunque!

La Collezione 2009 comprende ovviamente un'ampia scelta di abbigliamento tecnico con capi sia interamente dedicati al mondo off road che alla pista, ma la voce grossa la fanno gli accessori. Una serie a dir poco completa di protezioni, rivelano il Dna off road di KTM con un occhio di riguardo al mondo dei bambini a cui offre una serie di protezioni dedicate.

Impossibile anche solo citare un decimo tutti i capi e gli accessori presentati... 90 pagine racchiudono un numero tale di novità che non basterebbe una stagione per poterli affrontare tutti! Vi suggeriamo dunque di consultare ondine il sito ufficiale KTM per scoprire l’accessorio che fa per voi!

__

Articoli che potrebbero interessarti