Tu sei qui

Online il nuovo www.Aprilia.com

Il nuovo sito della Casa veneta è da oggi online!

Moto - News: Online il nuovo www.Aprilia.com

A partire da oggi, il nuovo www.aprilia.com è online, con una versione più ricca di contenuti e di più facile consultazione. La nuova grafica è stata messa a punto per trasmettere una maggior sensazione di tecnologia, senza sottovalutare tutti quegli aspetti emozionali che gli appassionati si aspettano da un'azienda come Aprilia: nuove le animazioni in home page, più grandi le foto e più utili i servizi, tra cui spicca l'inedito configuratore.

Grazie alla ampia lista di accessori prevista per ogni modello Aprilia, infatti, è possibile conoscere il prezzo di moto su misura "fatta e finita"...potendola confrontare con altri modelli Aprilia della stessa famiglia. Sarà possibile parcheggiare nel proprio garage virtuale, previa registrazione, uno o più modelli Aprilia configurati. Per tutti i prodotti è inoltre presente una ricca fotogallery, la scheda tecnica e tutti i dettagli relativi alle grafiche ed alle colorazioni disponibili, che verranno via via aggiornati dalla Casa di Noale nel corso dell'evoluzione del modello.

Non mancano tutte le chicche del web 2.0. E' possibile, infatti, aprire una pagina personale, partecipare ad una discussione sul forum, inviare il proprio commento alle notizie pubblicate e segnalare notizie ad altri utenti. La volontà dell'azienda veneta, dunque, è quella di creare una community Aprilia, in grado di dare indicazioni importanti in termini di marketing oltre che un riscontro presumibilmente forte nel momento in cui le attività si trasferiranno dal web alle piazze di tutto il mondo.

Un'area specifica è decicata anche ai possessori di moto Aprilia: grazie a questo strumento ogni cliente potrà condividere le proprie esperienze in sella ma anche per entrare direttamente in contatto con l'azienda, per suggerimenti o idee sui nuovi prodotti o la risoluzioni di eventuali problematiche tecniche.

Non vi resta che visitare il nuovo sito di persona: www.aprilia.com

Articoli che potrebbero interessarti