Tu sei qui

Capri, Hollywood - Honda International Film Festival

The Power of Dreams...

Moto - News: Capri, Hollywood - Honda International Film Festival

Share


Honda Italia entra nel mondo del Cinema dalla porta principale. L’azienda ha infatti scelto l’appuntamento di fine anno più atteso dai cinefili e dagli addetti ai lavori internazionali, la kermesse del festival "Capri, Hollywood" per sposare un mondo che rappresenta al meglio lo slogan aziendale Honda "The Power of Dreams".

L’evento, nato dalla grande passione di Pascal Vicedomini, assumerà quindi la denominazione ufficiale di "Capri, Hollywood - Honda International Film Festival", e si svolgerà sull’Isola Azzurra dal 27 dicembre 2008 al 2 gennaio 2009. Grandi film, incontri con la stampa e con gli appassionati, insieme ad alcuni tra i più grandi e celebrati protagonisti del panorama cinematografico internazionale.

"Nulla ci appassiona più di un grande film e nulla è più divertente di una moto – afferma Vito Cicchetti, Direttore Generale di Honda Italia – Cinema e moto evocano passione ed emozioni; parlano al cuore, all’anima delle persone. Abbiamo trovato in Pascal Vicedomini un vero appassionato, con il quale condividiamo valori per noi fondamentali come entusiasmo, tecnologia, emozioni, talento. Che poi tali principi si esprimano attraverso design, tecnologia, espressività od altro, non fa differenza: entrambi puntiamo a conquistare il cuore degli appassionati".

Il "Capri, Hollywood - Honda International Film Festival" rappresenta per Honda Italia l’ingresso in un nuovo mondo, caratterizzato da un differente linguaggio, espressione anche di un'azienda che nel XXI secolo vuole trasferire nuove emozioni "su strada".

L'appuntamento con Honda, oltre alla kermesse cinematografica caprese, è fissato al Salone Internazionale EICMA di Milano (4-9 Novembre 2008).

__

Articoli che potrebbero interessarti