Tu sei qui

Aprilia Moto Live Tour 2010

Quattro date per provare su strada Dorsoduro, Shiver e Mana GT

Moto - News: Aprilia Moto Live Tour 2010

Share


Torna per la stagione 2010 il Moto Live Tour di Aprilia, una formula sempre gradita dai motociclisti che quest'anno permette a tutti gli appassionati di provare la gamma bicilindrica da 750 e 850 cc.

Aprilia Moto Live Tour comincia questo week-end, sabato 24 e domenica 25 aprile 2010, con un imperdibile appuntamento nell’affascinante Casal Pilozzo a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, in una delle zone con alcune tra le più belle strade del Lazio.

La collaudata formula permette a chi si iscrive di provare l'agile Dorsoduro 750, anche nella versione Factory, la maneggevole Shiver 750 e la rivoluzionaria Mana con cambio automatico in versione GT.

Si replica sabato 8 e domenica 9 maggio, quando il Moto Live Tour di Aprilia sarà a Vicchio (FI) ai piedi dei leggendari tornanti del Passo del Muraglione. Proseguirà poi sulle sinuose curve del Lago di Garda terminando, a inizio estate, a Stresa, sul Lago Maggiore.

Il programma delle sessioni di prova prevede il via alle ore 10:30 e conclusione alle 18:30, con l'accompagnamento dei gruppi da parte di esperti apripista.

Per iscriverti al Moto Live Tour 2010 basta visitare il sito Aprilia.it o chiamare il numero verde 800-129.065 dal lunedì al venerdì negli orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00.

Per partecipare alla prova occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea ed un abbigliamento adatto al tipo di test. Verrà fornito, a chi ne è sprovvisto, un casco Aprilia per poter effettuare la prova. E' possibile iscriversi ad una sola sessione di test ride. A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget!

__

Articoli che potrebbero interessarti