Tu sei qui

Casco Dainese Performance Tattoo

Stiloso...è dir poco!

Moto - News: Casco Dainese Performance Tattoo

Share


Dainese presenta il casco Performance Tattoo: una grafica ispirata alla cultura dei tatuaggi evoca mondi esotici e codici antichi per moderni cavalieri attenti alla protezione ed allo stile. La versione Tattoo è disponibile in ergal - argento opaco, titanio-argento opaco, platino –rosso opaco, bianco cangiante -rosso opaco.

Basato sul noto casco Dainese Performance il nuovo Tattoo mantiene inalterate tutte le caratteristiche dei Performance standard, a partire dalla rinnovata aerodinamica che lo rende silenzioso e stabile anche alle alte velocità. Gli interni, removibili e lavabili, sono stati pensati per essere comodi ma soprattutto sicuri così come la calotta in fibra di carbonio che li contiene. 

Il sistema di areazione è stato evoluto rispetto ai precedenti Air Stream, grazie all’adozione di inedite prese d’aria nella parte alta della calotta, studiate per rafforzare il complesso flusso d’aria che come al solito parte dalla zona della mentoniera, luogo di massima pressione per l’aria, confluendo dopo un percorso all’interno del casco agli estrattori d’aria posteriori.

__

Articoli che potrebbero interessarti