Tu sei qui

Giacca Alpinestars Corsa Drystar

Membrana traspirante e protezione all'acqua grazie al Drystar

Moto - News: Giacca Alpinestars Corsa Drystar

La giacca in tessuto Alpinestars Corsa Drystar vanta uno stile molto moderno ma allo stesso tempo nasce per accontentare quei motociclisti alla ricerca di un capo in grado di proteggere dall'acqua oltre che dal vento pur conservando la massima traspirabilità.

Realizzato in Cordura 500 Denier la nuova giacca dell'azienda veneta è al 100% impermeabile e traspirante grazie alla membrana interna Drystar. Dotata di un interno foderato rimovibile, Alpinestars Corsa Drystar è stata pensata per essere ergonomica, sicura, ed in grado di adattarsi anche ai cambi di temperatura dei cambi di stagione, grazie alla possibilità di rimuovere l'imbottitura interna ed alla possibilità di aprire una comoda presa d'aria sulla schiena per una migliore ventilazione.

Dotata di imbottitura per le spalle, i gomiti, la schiena ed una zona di assorbimento frontale, Corsa Drystar è rinforzata contro le abrasioni da speciali inserti in pelle. Dotata di ampie tasche impermeabili la nuova giacca Alpinestars è dotata di una zip "universale" per essere comodamente abbinata ad uno dei pantaloni della gamma Alpinestars.

Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL, Alpinestars Drystar è prodotta nelle colorazioni nero, nero antracite, nero beige.

Articoli che potrebbero interessarti