Tu sei qui

Collezione Tucano Urbano 2009

Quando semplicità e fantasia si incontrano

Moto - News: Collezione Tucano Urbano 2009

Inverno rigido e piovoso? Tucano Urbano presenta la sua collezione 2009 per non lasciarsi intimorire dalla morsa del gelo.

Nell'ormai tradizionalmente ricco catalogo, la pole position spetta al quantomeno noto Termoscud, una sorta di simbolo di Tucano Urbano. Dotato del sistema brevettato antisventolio S.G.A.S., composto da camere d’aria gonfiabili sui bordi d’uscita laterali per evitare lo sventolio alle alte velocità, Termoscud è disponibile in quasi 40 modelli specifici o compatibili con i vari tipi di scooter. In vendita ad un prezzo consigliato che va da 72 a 110 euro a seconda dei modelli, Termoscud di Tucano Urbano è disponibile nei colori nero oppure nelle due fantasie Fiori e Pesci firmate Ken Scott.

Oltre alle gambe, Tucano Urbano pensa anche alle mani con i coprimanopole disponibili in nylon, da 36 a 41 euro, o in neoprene a 29 euro.

In prima linea per quanto riguarda gli accessori, Tucano Urbano presenta anche una gamma completa di giacche imbottite ed impermeabili a cui affianca un ricco cataloghi anche per "sotto". La linea underwear 2008/09 propone la maglia a manica lunga Polo Nord WB ed il pantalone Polo Sud WB in poliestere termico elasticizzato con inserti windbreaker sia per uomo che per donna. Cinque le taglie: S/XXL per lui e 38/46 per lei; 44 euro il prezzo consigliato per la maglia; 36 euro per il pantalone.

A tener caldi i pensieri ci pensa invece il cappello collare in doppio pile elasticizzato, utilizzabile anche come scalda collo. Disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie, il cappello collare di Tucano Urbano costa 16,50 euro nelle colorazioni nero, ruggine, avorio, marrone, verde oliva, pervinca, blu, rosso, viola, verde, agnellato panna e agnellato nero.

Articoli che potrebbero interessarti