Tu sei qui

Jeanrichard Brutale

Jeanrichard ed MV Agusta ancora insieme!

Dallo stretto legame tra MV Agusta e la manifattura svizzera Jeanrichard è nata la collezione Chronoscope Brutale.

Non è solo lo stile ad avvicinare Jeanrichard e MV Agusta, ma soprattutto la passione per la meccanica di precisione. Le due marche si impegnano assiduamente nello sviluppo del patrimonio e del loro savoir-faire.La collezione sportiva di Jeanrichard “Chronoscope” fa suoi i codici espressivi della moto Brutale.

In questo modo, la nuova cassa del modello Chronoscope, dalle imponenti dimensioni di 43 x 43 mm, si arricchisce di un materiale altamente resistente: il caucciù. Quest’ultimo, grazie a una tecnica innovativa dell’industria orologiera, dona maggior leggerezza e sportività all’orologio. Il quadrante c on motivo a fibra di carbonio presenta tre contatori che si ispirano a quelli della motocicletta. I tocchi di rosso utilizzati riprendono lo stile delle moto MV Agusta.

Questo modello, con la cassa rivestita di caucciù, è presentato in due varianti: titanio o oro rosa che contraddistinguono lunetta, pulsanti e corona. L’orologio, dal design sportivo e maschile, é equipaggiato dal famoso movimento di manifattura JR1000 interamente decorato a mano, visibile attraverso il fondo cassa in vetro zaffiro fumé decorato con il logo MV Agusta. I pulsanti ergonomici si adattano perfettamente alla cassa migliorando la vestibilità dell’orologio al polso.

L’esclusività di questi due modelli si traduce in una serie limitata e numerata di 290 pezzi per la versione in caucciu’-oro rosa al prezzo di 12.600 Euro, mentre la versione caucciu’-titanio sarà prodotta in 107 8 esemplari numerati, come la cilindrata della moto Brutale a 8.650 Euro.

Questa sinergia tra Jeanrichard ed MV Agusta, si concretizza non solo con la creazione di segnatempo, ma anche attraverso la realizzazione di un modello di moto Brutale, che si ispira ai canoni estetici della collezione “Chronoscope” di Jeanrichard.


Articoli che potrebbero interessarti