Tu sei qui

Kawasaki Z750 2009

Nuove grafiche ne esaltano la presenza scenica!

Moto - News: Kawasaki Z750 2009

I 106 CV del suo propulsore quadricilindrico sono rimasti tutti al loro posto, così come lo stile futuristico e la buona dotazione ciclistica. Insomma, Kawasaki Z750 2009 rimane sostanzialmente la stessa moto che sino ad oggi ha sbaragliato la concorrenza, grazie anche ad un rapporto qualità/prestazioni/prezzo decisamente migliore rispetto a quello delle rivali.

Nel concepire la "nuova" Z750 nel lontano 2007, dunque, in Kawasaki ci avevano visto lontano e MY dopo MY si alternano solamente cambi cromatici, studiati per adattarsi all'evoluzuione dei tempi e dei gusti della clientela.

Kawasaki Z750 2009 è caratterizzata dall’utilizzo di due nuovi toni di colore che definiscono in modo più accattivante una linea che sembra già essere un riferimento per la clientela. Così, grazie all’incontro tra il nuovo Candy Lime Green e l’intramontabile Metallico Diablo Black, la "zetina" si scopre diversa presentando una forte separazione cromatica tra la parte bassa del serbatoio, il parafango anteriore e le coperture in entrambi i lati della moto rispetto alle zone superiori.

In aggiunta, la moto sarà disponibile anche il nuovo colore Candy Imperial Blue, diverso e più leggero rispetto al Metallic Ocean Blue utilizzato nel 2008.

Senza cambiamenti rimane la sempre affascinante versione total Metallic Diablo Black. Nessuna news riguardante i prezzi.

Articoli che potrebbero interessarti