Tu sei qui

RSI Replice De Puniet

Da Shark la nuova Replica De Puniet

Moto - News: RSI Replice De Puniet

Perfetta unione tra tecnologia, ergonomia e sicurezza, Shark RSI nasce per assicurare prestazioni aerodinamiche oltre la media.

Ad una prima occhiata l'RSI attira l'attenzione per via del suo design e per la cura per il dettaglio, ma anche le grafiche fanno decisamente la loro parte e farà piacere ai tifosi di Randy De Puniet (e non solo) sapere che è già disponibile la nuova replica, che va ad ampliare ulteriormente la gamma di colorazioni che Shark presenta sul modello RSI.

Tra le caratteristiche peculiari di questo casco, vi sono il particolare studio della fluidodinamica interna, che permette una ottimale circolazione dell'aria, la visiera da 2,2 mm "Total Vision" con doppio trattamento protettivo antigraffio/antiappannamento, l'interno in microfibra, completamente smontabile, regolabile e lavabile ed il iaranaso antiappannamento e "sottogola" anti-turbolenza.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, Shark RSI Replica De Puniet è distribuito in italia da Ber Racing Prezzo al pubblico IVA inclusa di € 386,00

Articoli che potrebbero interessarti