Tu sei qui

La Moto Guzzi V7 Classic alla 16^ Maratona di Roma

La naked di Mandello moto ufficiale della manifestazione

Moto - News: La Moto Guzzi V7 Classic alla 16^ Maratona di Roma

Domenica 21 marzo la Moto Guzzi V7 Classic sarà protagonista sulle strade della Capitale, insieme alle migliaia di persone che prenderanno parte alla più celebre maratona italiana: la V7 Classic è stata infatti scelta come moto ufficiale della 16ª edizione della Maratona di Roma e accompagnerà gli atleti lungo tutto l'affascinante percorso per le vie della Città Eterna.

Ispirata alle gloriose Moto Guzzi V7 degli anni '60 e '70, da cui riprende il nome e il look vintage, la V7 Classic è oggi una moto dedicata al motociclista che cerca versatilità, economia d'esercizio, affidabilità e rispetto dell'ambiente. Per questo motivo la V7 Classic è una moto leggera e compatta che offre un'immediata sensazione di controllo grazie a una posizione di guida naturale e alla grande maneggevolezza. Queste doti dinamiche sono l’ideale per accompagnare le migliaia di atleti che serpeggeranno lungo i classici 42,195 km del percorso della maratona.

A tutti gli appassionati guzzisti, la Maratona di Roma riserva un'occasione speciale: la possibilità di partecipare alla "Moto Guzzi Fun Run", una categoria riservata all'interno della batteria non competitiva dell'evento: un percorso di 4 km che vedrà come apripista due Moto Guzzi V7 Classic.

Per partecipare sarà sufficiente compilare il form di pre-iscrizione online sul sito MotoGuzzi.it e completare poi l'iscrizione il 18, 19 e 20 marzo al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell'Eur), o direttamente il 21 marzo ai Fori Imperiali, da dove prenderà il via la Maratona.

Al momento dell'iscrizione (dal costo di soli 5 Euro per i partecipanti alla "Moto Guzzi Fun Run") verrà consegnata, oltre al kit della Maratona di Roma, la maglietta ufficiale Moto Guzzi in edizione limitata e un invito all'esclusivissima festa "La Notte dell'Aquila", che si svolgerà a Roma sabato 20 marzo.

Già da giovedì 18 marzo, tutti gli appassionati Guzzisti potranno visitare presso il Marathon Village lo stand del concessionario romano "Che moto!" dove potranno beneficiare di una speciale promozione di 500 Euro in accessori sull'acquisto di un modello della gamma Moto Guzzi fino a 750 cc e di 1.000 Euro per i modelli della gamma oltre 750 cc.

Articoli che potrebbero interessarti