Tu sei qui

35 candeline per Dainese!

35 anni vissuti da protagonisti...

Moto - News: 35 candeline per Dainese!

Share


Il 21 e il 22 Luglio 2007 Dainese apre le porte ai suoi appassionati per festeggiare e rivivere una storia di successi e innovazione cominciata 35 anni fa.
“Proteggere l’uomo dalla testa ai piedi nella pratica di sport dinamici”. Una missione che l’azienda ha perseguito sin dagli esordi con la collaborazione dei più grandi piloti. Ricerca e sviluppo sono le fondamenta di un percorso iniziato nel 1972, che nel tempo ha sedimentato le esperienze e messo a punto un concetto di sicurezza articolato e flessibile.

Dainese vuole celebrare il 35° compleanno con il su o pubblico, in una due giorni durante la quale chiunque lo desideri potrà immergersi e toccare con mano la storia, il lavoro, la ricerca che hanno fatto di questo marchio un punto di riferimento per la protezione dell’uomo.

Dalle 9.30 di sabato 21 luglio fino alle 22.00 di domenica, il team formato da personale qualificato Dainese, guiderà gli ospiti in un tour che avrà luogo nella sede di Vicenza ovest. La visita avrà una durata di circa 1 ora e mezza durante la quale gli appassionati visiteranno le strutture di Vicenza Ovest tra cui l’innovativo centro logistico, il “cubo nero” e lo show room dove verranno ripercorse in diverse aree tematiche la storia, l’attualità ed il futuro dell’azienda.

Saranno infatti esposte le tute storiche dei più grandi protagonisti del motomondiale da Agostini a Valentino Rossi, assieme alle protezioni di famosi atleti come Kristian Ghedina, Aksel Svindal e la speciale tuta da Mountain Bike Down Hill di Philippe Perakis.
Nello spazio espositivo saranno visibili in anteprima le nuove collezioni di tutte le linee Dainese, per proseguire poi con la presentazione in esclusiva dei più importanti progetti di ricerca sui quali D-Tec (Dainese Technology Center) sta lavorando per definire la protezione del futuro.

La visita terminerà al D-Lounge; una zona relax dove sabato e domenica sera si potrà anche assistere alle prove e al Grand Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca.

E’ possibile iscriversi tramite il numero verde 800.650.398 e, a partire dal 27/06/07 attraverso il sito ufficiale dove, giorno per giorno, saranno visualizzati, secondo modalità a count-down, i posti disponibili. Si potrà scegliere la fascia di orario preferita e il giorno di sabato o domenica.

__

Articoli che potrebbero interessarti