Tu sei qui

Ducati WDW 2007

WDW 2007: a fine giugno la mega-festa Ducati!

Moto - News: Ducati WDW 2007

Share




Ritorna il grande raduno Ducati che quest’anno, giunto alla sua quinta edizione, si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio all’interno del circuito “Misano World Circuit” di Misano Adriatico (Rn). Protagonisti della kermesse saranno la pista, i piloti ufficiali Ducati, tanti spettacoli, musica e divertimento. Sabato sera grande festa con “La Notte Rosa” della Riviera.

Sono state ufficializzate le date della quinta edizione del World Ducati Week, il raduno della casa di Borgo Panigale che accoglierà sulla riviera romagnola, il prossimo giugno, migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo.

Il WDW 2007 si terrà da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio presso il prestigioso Misano World Circuit, una cornice perfetta per la celebrazione del mondo Ducati e per una settimana all’insegna del divertimento in Riviera.

Questa quinta edizione, come le precedenti, avrà come protagonisti della scena i piloti ufficiali Ducati, numerose esibizioni e giri in pista, i nuovi prodotti della gamma 2007 e ancora tanta musica, cibo e divertimento assicurato per tutti i partecipanti.
I piloti ufficiali della Superbike hanno già confermato la loro presenza mentre quelli della MotoGP raggiungeranno i loro fans a Misano, al termine della gara ad Assen (Olanda), per trascorrere con i propri tifosi una domenica di festa.

Il WDW è da sempre sinonimo di festa e divertimento e, in aggiunta, quest’anno si svolgerà nel contesto di un grande evento locale. Infatti, la notte del 30 giugno tutta la Riviera, da Rimini a Cattolica, sarà animata da “La Notte Rosa”, seconda edizione della kermesse organizzata dalla Provincia di Rimini per celebrare l’estate italiana. Dal tramonto del 30 giugno fino all’alba del 1 luglio ci sarà festa continua nel segno del “rosa”, il colore degli incontri, che sfumerà poi nel “rosso” quando i Ducatisti saranno accolti dalla Riviera dopo la grande festa al Misano World Circuit.

Per informazioni sulla tipologia dei biglietti, prenotazioni e anticipazioni sul ricchissimo programma di attività, è possibile visitare il sito ufficiale www.ducati.com/it/wdw2007/index.html , dove si possono già acquistare online i biglietti per il “Pianeta Rosso” e organizzare la propria permanenza a Misano.

__

Articoli che potrebbero interessarti