Tu sei qui

MV Agusta Brutale Italia

Cento esclusivi esemplari per il Mondiale!

Moto - News: MV Agusta Brutale Italia

Come annunciato prima della disputa della finale dei Campionati del Mondo di Calcio in Germania e analogamente a quanto era avvenuto nel 1982, il Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., Claudio Castiglioni, offre ai calciatori e al Commissario Tecnico della Nazionale italiana, che hanno vinto i Mondiali 2006, una MV Agusta Brutale 910R “Italia”.

Si tratta di un’edizione speciale di una delle moto più prestigiose del mondo, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. La moto destinata agli Azzurri sarà realizzata in edizione limitata, denominata “Italia”, caratterizzata da una livrea ispirata ai colori della bandiera italiana e alla maglia della nazionale di calcio.

A rendere unica l’edizione Brutale “Italia” è la livrea della moto, che sfoggia una carrozzeria di colore azzurro e la scritta “Italia” nei caratteri e nel colore dorato che caratterizzano la maglia della Nazionale Italiana utilizzata durante i Mondiali appena trascorsi. Sul serbatoio è riportata la scritta “Campioni del Mondo 2006” sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice.

Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero corrispondente a quello della maglia della Nazionale. Sulla piastra di sterzo verrà inoltre applicata una targhetta in oro con il nome, cognome e numero di ogni giocatore. Lo stesso modello verrà replicato nel numero limitato di cento esemplari, che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti del marchio MV Agusta.


Articoli che potrebbero interessarti