Tu sei qui

Malaguti Madison 125

Arriva anche il centoventicinque!

Moto - News: Malaguti Madison 125

Share


C'era da aspettarselo che dopo l'arrivo di un 250 rivoluzionato sarebbe arrivato anche il 125...e così, a pochi mesi dal lancio del quarto di litro, Malaguti Madison si presenta in concessionaria nella popolare versione adatta anche ai sedicenni, sostanzialmente identica alla maggiore esteticamente e ben dotata ciclisticamente parlando.

Uno scooter mini sono nella cilindrata del suo motore piaggio da 124cc, 4 tempi, 4 valvole e certificato Euro3, perchè con 1.410 mm di passo si può essere sì agili nel traffico, ma si può pensare anche ad una bella gita fuoriporta...seppur evitando le autostrade. ok la maggior parte del tempo lo passerà nel traffico, questo è chiaro, e le sue ruote tubeless da da 14”, da 120/70 all’anteriore e 140/60 al posteriore, sono ottime per non cadere nei tranelli dell'arredamento urbano. Certo, gli imprevisti sono dietro l'angolo, ma il peso contenuto (153 kg) ed i freni a disco anteriore e posteriore da 240 mm permettono, almeno sulla carta, spazi d'arresto contenuti.

Rispetto al modello precedente, questo Madison 3 sfoggia uno stile più accativante. Tutta la carrozzeria, compresa la sella e lo stile dei cerchi in lega, sono stati rivisti anche se gli stilisti Malaguti hanno voluto richiamare alcuni dettagli del passato...anche perchè 75.000 pezzi venduti dal '99 ad oggi non sono certamente uno scherzo.

Come il 250 anche Madison 3 125 è personalizzabile grazie ad una lunga lista di accessori, che vanno dall'antifurto elettronico MOTO ALARM, sino al parabrezza di tipo più alto e più largo, passando per il telo coprimoto, il kit fissaggio baule e lo schienale per il 2° passeggero abbinato al baulone.

Madison 3 125 è in vendita presso i concessionari Malaguti al prezzo di € 3.64 nelle colorazioni Argento artic metallizzato, Orange, Nero velvet e Blu velvet.

__

Articoli che potrebbero interessarti