Tu sei qui

Cagiva Raptor 650

Cuore giapponese e fascino italiano...a soli 5.590 euro!

Moto - News: Cagiva Raptor 650

Forte di uno stile aggressivo, figlio del solito buon gusto italiano, cagiva Raptor si affaccia sul mercato delle naked di media cilindrata ricca di soluzioni tecniche uniche nel suo segmento ed un prezzo di listino "da urlo": 5.590 euro, iva compresa. No, non stiamo scherzando...e se non ci credete potete pure consultare il sito raptor.cagiva.it o chiamare il numero 848/150808...

Un prezzo da "da scooter", dunque, frutto di una particolare promozione cagiva che sta interessando questo modello, che sotto le vesti di una perfetta rappresentante del tricolore, nasconde l'assoluta affidabilità del suo cuore nipponico ( suzuki SV 650).

Potente e lineare, questo propulsore che equipaggia le medie della famiglia Raptor (ricordiamo che in listino sono presenti anche la 125 e la 1000) rappresenta indubbiamente una delle migliori unità bicilindriche V90 presenti sul mercato.

Di qualità, insomma, Raptor 650 ne ha da vendere: ma non parliamo solamente dei 70 CV a 9.000 giri del propulsore, ma anche dell’interessante traliccio di tubi d’acciaio del suo telaio, della forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm o dell’impianto frenante Brembo con doppio disco anteriore da 298 mm...
Non manca nemmeno un aggressivo impianto di scarico sdoppiato ed una sella che strizza l’occhio anche al passeggero.

Insomma, una proposta estremamente interessante, oggi resa ancor più speciale da un prezzo veramente eccezionale: quasi un peccato non approfittarne!

Articoli che potrebbero interessarti