Tu sei qui

D-Challenge 2006

Al via il Campionato del Mondo Dainese 2006!

Moto - News: D-Challenge 2006

Se per il Dainese D-Challenge, il 2005 è stato da incorniciare, il 2006 sarà indubbiamente l’anno delle conferme e, perché no, di una ulteriore crescita. Il popolare gioco basato sull’ordine d’arrivo della MotoGp, creato dagli uomini Dainese sulla falsa riga dell’altrettanto popolare Fantacalcio, infatti, è stato ulteriormente perfezionato e reso più accattivante: e non solo introducendo nel montepremi prodotti di elevata caratura, ma anche rendendo più coinvolgente la sfida tra gli amici.

Sfide da bar? Forse sì, perché già ci vediamo i gruppetti d’amici alle prese con animate discussioni che si chiudono a tarallucci e vino…ma anche – e questa volta parliamo ponendoci dalla parte della Dainese – un modo per essere più vicini alla propria clientela, con un sito istituzionale che non è più solamente una vetrina per i propri prodotti ma un vero punto di incontro dove poter fare amicizia – non solo virtuale: sono numerosi i raduni organizzati dai D-Store, ad esempio – o conoscere gli eventi ed i personaggi che ruotano attorno al mondo Dainese.

Ma torniamo al D-Challenge, perché vogliamo spiegarvi in due parole la logica di funzionamento. A partire da 10 giorni prima di ogni gara sino a 2 ore prima del via, ogni utente iscritto all’area riservata Dainese potrà registrare il proprio pronostico, basato sui primi cinque arrivati nella massima categoria del motomondiale.

Nel caso in cui si “azzecchi” la prima posizione verranno assegnati 3 punti, 4 punti per il secondo, 5 punti per il terzo, sei per il quarto ed 8 per il quinto. Due le classifiche finali: una parziale, per ogni gara, ed una globale che stabilirà il campione mondiale del D-Challenge.

Il primo classificato di ogni gara vincerà una maglietta Dainese, mentre al Campione del Mondo Dainese regalerà un completo racing del valore di 2.400 euro o un buono acquisto di pari valore. Non se la passeranno niente male anche il secondo arrivato – casco Bluetooth Dainese o buono – ed il terzo, che si porterà a casa un giubbotto in pelle del valore di 369 euro (o buono).

Partecipare è molto semplice: basta iscriversi al sito www.dainese.com . Che dire…in bocca al lupo!


Articoli che potrebbero interessarti