Tu sei qui

Moto Morini Corsaro: provala!

Il 30 aprile a Balocco per provarla...

Moto - News: Moto Morini Corsaro: provala!

Domenica 30 aprile Moto Morini, in collaborazione con i Concessionari che aderiscono all’iniziativa, invita gli appassionati di moto italiane ad un test di guida della Corsaro 1200 presso il Circuito Sperimentale di Balocco (Vercelli).
Un’opportunità unica per scoprire la splendida pista di Balocco accanto ai collaudatori moto morini e a bordo della potente Corsaro 1200.

Voluto dall’Alfa Romeo nel 1962, il comprensorio di Balocco è un complesso di circuiti e impianti utilizzati per sperimentare e collaudare nelle condizioni più dure qualsiasi tipo di veicolo.

Oggi tutta la gamma del Gruppo Fiat, in particolare Ferrari e Maserati, viene sviluppata e messa a punto su questi asfalti. I partecipanti potranno così vivere l’emozione di percorrere uno dei circuiti più originali e adatti per guidare una naked sportiva come la Corsaro.

Al test ride moto morini è invitato, con la propria moto, anche chi è già proprietario di una Corsaro 1200. Per partecipare è necessario contattare il concessionario Moto Morini di zona e comunicare la propria adesione. L’elenco completo dei concessionari Moto Morini è disponibile on line: www.motomorini.com

Articoli che potrebbero interessarti