Tu sei qui

Dainese Kirishima V Prof

Nuovo arrivo in Redazione...

Moto - News: Dainese Kirishima V Prof

Share


Nuovo arrivo in Redazione questa settimana. No, questa volta non si tratta nè di un’auto nè di una moto da testare, per cui non aspettatevi le solite impressioni di guida a caldo…anche se la tecnologia applicata alla costruzione di questo oggetto meriterebbe qualcosa di più di un semplice articolo…

Parliamo della nuovissima tuta Kirishima V Prof., che Dainese ci ha messo a disposizione per i test in pista. E c’è da dire che per lei ci sarà subito da fare, visto che mercoledì mattina, oltre all’X-Crono-T GPS, nella valigia di Emiliano Perucca diretta in Qatar per il test della Aprilia RSV '06 ci sarà anche lei.

La tuta Kirishima V Prof. rappresenta l’evoluzione cromatica della Kirishima Prof., già top di gamma della scorsa collezione 2005.
Frutto della trentennale esperienza del D-Tec® (Dainese Technology Center) sui circuiti di tutto il mondo, la tuta Kirishima racchiude in sé contenuti tecnici all’avanguardia: spalle terformate con inserti in titanio antigrip, elastico biassiale, gobba aerodinamica sono alcune delle caratteristiche principali.

Inoltre, l’utilizzo del tessuto D-Stone™ fa sì che la tuta Kirishima risulti molto comoda ed al tempo stesso molto sicura.

Una gamma completa di varianti colore e una grafica d’impatto favoriscono l’integrazione stilistica con le moto più diffuse nel mercato e con i guanti e il casco della stessa linea, per una protezione testa-piedi integrata anche sotto il profilo estetico.

Prezzo al pubblico? 1.214 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti