Tu sei qui

Dainese & Fiat

Arte, fantasia e tecnologia al Motor Show

Moto - News: Dainese & Fiat

Share


Si rafforza al MotorShow la partnership tra Fiat e Dainese, iniziata quest’anno con successo con il lancio della Cult-Jacket nel mercato dell’upper-sportswear.
In coerenza con la propria missione aziendale, cioè "Proteggere l'uomo dalla testa ai piedi nella pratica degli sport dinamici”, Dainese ha presentato in collaborazione con la nota azienda automobilistica italiana un’installazione che trascende dai legami che i due marchi hanno con il mondo dei motori...

Fiat Panda 4x4 e i capi safety Dainese diventano, infatti, degli “strumenti” che accompagnano lo spettatore nei diversi playground: l’asfalto, l’erba, la neve, l’acqua. Cambiano le stagioni, cambiano i luoghi ma Dainese e Fiat sono elementi costanti dello spirito libero, dello sport e della sicurezza, caratterizzati dal design Made in Italy.

Sono quattro gli artisti di livello internazionale provenienti dal mondo della Street-Art, a realizzare nei primi giorni del salone le loro opere “live”, che interpreteranno i diversi playground di Dainese...utilizzando come supporto quattro Panda 4X4, sospese ad un “WALL”.

Jennifer Garcia (New York), Dave Kinsey (Los Angeles), Abel Izaguirre (Los Angeles) e Marc Cabrera (Boston): questi gli artisti invitati per dare un’interpretazione dei quattro terreni di gioco dove il progetto Safety di Dainese è diventato un elemento che accomuna ormai molte discipline sportive.

__

Articoli che potrebbero interessarti