Tu sei qui

Aprilia Pegaso 650 Trail

Pegaso torna alle origini con una nuovissima versione off-road

Moto - News: Aprilia Pegaso 650 Trail

Share


Dopo Tuono e RXV/SXV, Aprilia svela in anteprima la sua terza novità esposta al Salone delle Due Ruote di Parigi, che aprirà i battenti sabato 1 ottobre.

Si tratta della Pegaso 650 Trail: una moto in grado di accontentare le esigenze più diverse, dall'utilizzo urbano di tutti i giorni, al week-end in coppia, alla vacanza di migliaia di chilometri.
Pegaso è un nome storico per Aprilia: con questo modello la casa di Noale è entrata oltre 12 anni fa nel settore delle grosse monocilindriche, costruendo una storia di successi che, versione dopo versione, ha portato il cavallo alato a volare alto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo, imponendosi come grande successo italiano e riferimento del settore in questa fascia di cilindrata.

La "650 Trail" così come la sorella "650 Strada" - il nuovissimo modello Pegaso lanciato a maggio - rappresenta la massima evoluzione tecnologica per una monocilindrica: motore con quattro valvole e lubrificazione a carter secco da 50 CV, alimentazione ad iniezione elettronica con corpo farfallato da 44 mm, robustissimo telaio in acciaio con struttura a diamante, ruote a raggi con pneumatici moderatamente tassellati per non temere gli sterrati, sono solo alcune delle caratteristiche tecniche che la evidenziano.

Come tutte le Aprilia, anche la Pegaso Trail nasce all'insegna della massima considerazione per il concetto di "guida attiva" che connota ogni prodotto progettato a Noale.
Grazie ad un angolo di sterzo totale di ben 70° , la nuova Pegaso Trail in città mette in mostra un'agilità disarmante, rivelandosi perfetta compagna per il commuting quotidiano.

Aprilia Pegaso 650 Trail sarà in vendita presso i concessionari Aprilia a fine ottobre, al prezzo franco concessionario Iva inclusa di 7.025 Euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti