Tu sei qui

Giacca Ixon Dragon

Look racing e prezzo conteuto

Moto - News: Giacca Ixon Dragon

Ixon Dragon è la giacca invernale in tessuto firmata Ixon dal look racing e dal rapporto qualità prezzo di ottimo livello.
Costruita in Riplan e Spylex, due materiali sintetici molto resistenti, ha un inserto in maglia alveolata Drymesh, impermeabile e traspirante. L’imbottitura sul petto – con inserto termico per la stagione più fredda – è removibile così da creare un ottimo compromesso in autunno e in primavera.

Dragon ha maniche preformate e protezioni Arron su gomiti e spalle. Sulla schiena, al momento dell’acquisto, è inserita una comoda schiuma dorsale ma, sempre di serie, è disponibile, la protezione Arron che in un attimo può sostituirsi all’altra.

La nuova giacca Ixon offre numerose regolazioni  per una perfetta vestibilità: bottoni a pressione sulle braccia, velcro ai polsi. Lateralmente la regolazione è a fibbia mentre la chiusura è sempre a velcro. Le tasche ove riporre le proprie cose sono cinque: 2 esterne impermeabili con chiusura zip, 2 interne + 1 tasca pensata per il portafoglio.

L’imbottitura invernale è removibile, il collo rinforzato in neoprene ha un taglio racing e ciò contribuisce ad aumentarne la sportività.
Dragon può essere connessa a pantaloni tramite un sistema a “gancetti”, pratico e veloce.

Disponibile nelle colorazioni nero/bianco/cromo e nero/bianco/rosso, la giacca può essere acquistata ad un prezzo di Euro 179,00 (iva compresa) nelle taglie che vanno dalla XS alla 3XL.

Articoli che potrebbero interessarti