Tu sei qui

Zero Motorcycles, finanziamento e rimborso per neopatentati

Proseguono le promozioni del costruttore di moto elettriche Zero Motorcycles con finanziamenti vantaggiosi e premi per neopatentati.

Moto - News: Zero Motorcycles, finanziamento e rimborso per neopatentati

Le moto elettriche sono sempre più al centro delle chiacchiere sia dei media che degli appassionati motociclisti, soprattutto quelli della generazione più giovane nativa digitale, che guarda con maggior favore ai veicoli a zero emissioni e alla salvaguardia dell'ambiente. Le vendite sono in costante aumento in tutto il mondo ma non significa che l'acquisto non debba essere incentivato in qualche modo.

E così Zero Motorcycles, il costruttore californiano di moto elettriche, ha pensato a due promozioni per promuove le sue vendite e che riguardano un'ampia fascia di clienti, dai motociclisti più esperti ai neopatentati.

A forza zero

Le case motociclistiche produttrici di moto elettriche, che siano native elettriche come Zero Motorcycles o meno, sono chiamate a una nuova sfida: avvicinare e convincere i motociclisti per coinvolgerli in una nuova esperienza di guida su due ruote, acquistando una moto elettrica.

Limiti alla circolazione per motori che non corrispondono alle norme anti inquinamento, blocco della circolazione per abbattere le polveri sottili, politiche ambientali e green deal globali, stanno spostando le percentuali di vendite sulle moto a zero emissioni.

Una conversione totale difficilmente ci potrà essere, almeno nel breve periodo e allora qualche aiuto va sempre escogitato.

Sotto questo punto di vista nascono le promozioni di Zero Motorcycles, una delle prime case motociclistiche nate per produrre moto elettriche, che ha pensato a due vantaggi per rendere più accessibili i propri veicoli ad alimentazione elettrica.

Il primo è un finanziamento a interessi zero e il secondo è un rimborso sull'acquisto.

Finanziamento

La campagna promozionale pre l'acquisto di una moto elettrica Zero Motorcycles prevede un finanziamento allo 0% di interessi e prima rata dopo 30 giorni e si può sommare all'ecobonus statale o agli incentivi regionali.

Il favorevole piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma 2021 dei modelli Zero, comprese le moto di punta SR/S e SR/F.

Il finanziamento può arrivare a un massimo di 36 mesi e la prima rata si paga dopo 60 giorni, per importi che vanno da 5.000 euro a un massimo di 13.000 euro e prevede il pagamento di 12 rate mensili con TAN fisso 0,01% e TAEG 1,27% (che include interessi 0 euro, imposta di bollo su

finanziamento 16,00 euro, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto 2,00 euro solo per importi superiori a 77,47 euro, spesa mensile gestione pratica 1,50 euro.

L'offerta è appena iniziata ed è valida fino al 31 luglio 2021.

Rimborso

Adesso va di moda chiamarlo cashback, ma quello proposto da Zero è un rimborso, che di fatto rappresenta una riduzione del prezzo di acquisto di una moto elettrica.

L'obiettivo della casa USA è quello di attrarre i neopatentati, che si intendono quei motociclisti che hanno conseguito la patente di guida (A1, A2 o A) da non oltre 3 mesi.

L'importo del rimborso varia a seconda dei modelli: 500 euro per i modelli Zero SR/S, Zero SR/F, Zero S, Zero DS, Zero SR e Zero DSR, mentre scende a 350 euro per i modelli Zero FX e Zero FXS.

La promozione resta valida fino al 31 dicembre 2021 e limitata alle nuove moto Zero Motorcycles 2020 e 2021 non ancora immatricolate.

Tutte le informazioni relatice alle promozioni sull'acquisto di moto elettriche, sono a disposizione presso la rete vendita di Zero Motorcycles, oppure sul sito ufficiale dove ci sono due pagine dedicate, una al finanziamento e un'altra al rimborso.

Articoli che potrebbero interessarti