Tu sei qui

OmniMoto.it e GPOne.com insieme per una nuova avventura!

I due magazine diventano una cosa sola: per offrire il meglio dell'informazione motociclistica sportiva e di prodotto

Iscriviti al nostro canale YouTube

Oggi è un grande giorno per Motorsport Network Italia: nella nostra grande famiglia, che comprende oltre ad OmniMoto.it anche Motor1.com Italia, InsideEvs.it, OmniFurgone.it e Motorsport.com Italia, arriva una new entry di rilievo: GPOne.com.

Una novità che ci permette di offrire ai nostri lettori una panoramica a 360° del motociclismo, dal mercato alle gare.

Uniamo le forze!

L’obiettivo di questa nuova avventura è unire l’eccellenza di GPOne.com, primo sito di riferimento sul motociclismo sportivo, ai contenuti dedicati al prodotto che da più di 10 anni OmniMoto.it offre ai suoi lettori. Al timone rimarrà il founder e Direttore Responsabile ed Editoriale Paolo Scalera.

Potrete quindi continuare a leggerci su GPOne.com, che integrerà nella sezione “Moto” del sito i nostri approfondimenti, le prove e tutte le ultime news di settore.

Naturalmente non mancheranno gli appuntamenti video, dai test delle novità ai #PerchéComprarla, passando per le Dritte, gli Speciali e i Classic che rimarranno sul nostro canale YouTube, il secondo più seguito in Italia tra quelli dedicati alle moto.

Il lavoro di squadra coinvolgerà anche la redazione di Motorsport.com Italia, guidata dal direttore Franco Nugnes. Non mancheranno quindi nuovi format e contenuti esclusivi su entrambi i magazine.

Più forti e ancora più appassionati

“La collaborazione con GPOne.com è il risultato di una precisa strategia editoriale, che punta dritto al cuore di un numero ancora più elevato di motociclisti e scooteristi. In oltre un decennio di attività, OmniMoto.it ha sempre dimostrato una grande attenzione alla qualità, sia dal punto di vista informativo che per quello che riguarda le nostre produzioni video, un’esperienza quest’ultima tra i fiori all’occhiello della concessionaria Edimotive. 

Con l’impegno e la passione di Luca Sabatini, continueremo a raccontare le moto e gli scooter come abbiamo sempre fatto, ma all’interno di un palinsesto editoriale in cui la platea sarà ancora più numerosa, e questa evoluzione non può che renderci orgogliosi!” Ha dichiarato Andrea Farina, Direttore Responsabile di OmniMoto.it.

Articoli che potrebbero interessarti