La nuova stagione per la ammiraglia della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu porta due nuove livree inedite

Dopo aver svelato al mondo il ritorno della Suzuki Hayabusa 2021, la Casa di Hamamatsu rinnova un’altra best-seller della sua gamma motociclistica: la V-Strom 1050 XT.

Resta invariata la base tecnicaq, già pronta all’Euro 5 lo scorso anno, ma viene aggiornata la gamma colori con due varianti inedite.

Nuovi colori

Dopo aver declinato i toni della maxi-enduro sul passato racing delle grandi monocilindriche della casa, ora Suzuki ha introdotto due livree più elenganti per la V-Strom 1050 XT.

La prima versione unisce il nero e l’oro, riprendendo i cerchi dorati già in dote alla V-Strom anche sulle grafiche delle serbatoio e dei fianchetti, con il grigio dei pad antscivolo della sella a completare la nuova colorazione.

La seconda invece utilizza il colore blu, caro al marchio giapponese, in una tonalità leggermente diversa a quella delle Suzuki di MotoGP. Anche in questo caso sella, fianchetti e serbatoio sono i protagonisti del restyling, insieme al becco.

Fotogallery: Suzuki V-Strom 150 XT 2021

Prezzo e disponibilità

Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 può essere acquistata a 14.590 euro in tutte e quattro le colorazioni disponibili.

Insieme ai nuovi colori Suzuki ha presentato un piano di finanziamento pensato appositamente per i clienti V-Strom, con prima rata dopo 4 mesi e con le prime 6 rate di importo inferiore rispetto alle successive 42. Il piano è valido fino al 31 marzo.