Due versioni e un’edizione con livrea Centenario: ecco quanto costa la custom di Mandello del Lario

Moto Guzzi sta per spegnere le sue prime 100 candeline, e ha rinnovato la sua gamma partendo dagli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno con la V85 TT.

Dopo la V7 quindi è stata presentata anche la nuova Moto Guzzi V9 nelle scorse settimane. In concomitanza con l’arrivo presso le concessionarie, il Gruppo Piaggio ha svelato il prezzo della custom lombarda.

Le novità

Non è stata certo snaturato il fascino della V9, che mantiene intatta la sua linea senza tempo, ma giova dell’innovazione del marchio di Mandello del Lario e prende in dote il bicilindrico trasversale a V di 90° da 850 cc già conosciuto sulla vintage-enduro V85 TT. La nuova unità garantisce una potenza di 65 CV e un picco di coppia di 73 Nm.

La struttura cicilistica viene evoluta con un telaio rivisto e irrobustito nella zona del canotto di sterzo e anche l’ergonomia migliora grazie alla nuova sella. Tutte le informazioni le trovate nel nostro articolo dedicato.

Rimangono in gamma le versioni Bobber e Roamer, che si differenziano nelle componenti e nei dettagli estetici.

Moto Guzzi V9 Livrea Centenario 2021
Moto Guzzi V9 Roamer 2021
Moto Guzzi V9 Bobber 2021

Il prezzo

Moto Guzzi V9 2021 Roamer avrà un prezzo di 10.190 euro, mentre V9 Bobber costerà 10.890 euro. L’esclusiva livrea Centenario sarà invece disponibile a 11.090 euro.