Tu sei qui

Benelli TRK 502, venduti 10.000 esemplari della adventure bike

Un altro risultato positivo per Benelli che raggiunge quota 10.000 TRK 502 vendute in Italia, a quattro anni dal lancio.

Moto - News: Benelli TRK 502, venduti 10.000 esemplari della adventure bike

Dopo essere stata incoronata Regina del mercato, la Benelli TRK 502 taglia un altro importante traguardo: sono stati immatricolati 10.000 esemplari in Italia.

La Benelli TRK 502 dimostra di avere tutti i numeri giusti per confermarsi ai vertici del mercato e di sfidare senza alcun timore reverenziale la concorrenze di mostri sacri del segmento adventure bike.

Risultato prestigioso

Un equipaggiamento di qualità, un prezzo competitivo, un comportamento su strada che favorisce il piacere di guida e un nome blasonato sulla carena.

Nata solamente quattro anni, nel 2017 fa, in versione stradale, ne ha fatta di strada fino ad arrivare in vetta.

La Benelli TRK 502 ha tutte le caratteristiche per essere in testa alle classifiche di vendite del mercato italiano.

I motociclisti italiani hanno premiato la sua natura di moto sincera, senza fronzoli, fatta per svolgere alla perfezione il suo lavoro, che è quello di portare il pilota e il suo passeggero dove desiderano.

Doppia versione

L'adventure bike pesare è disponibile in due versioni: la TRK 502 è quella stradale, la TRK 502 X è quella più rivolta all'off road leggero ed è arrivata un anno dopo, nel 2018.

Quest'anno è stata aggiornata con un leggero restyling che ha portato il motore bicilindrico a rispondere alla normativa anti inquinamento Euro 5 ma confermando i valori di potenza (47,6 CV a 8.500 giri) e coppia (46 Nm a 6.000 giri).

Ma anche tutte quelle caratteristiche che piacciono tanto: design, ciclistica affidabile e prezzo d'attacco di 5.990 euro.

“Siamo molto orgogliosi di un altro importantissimo traguardo raggiunto dalla nostra TRK 502 – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia -. In poco meno di quattro anni ben 10.000 motociclisti italiani hanno deciso di darci fiducia e di scegliere questa moto, che come poche è capace di coniugare qualità, stile, prezzo e costi di gestione contenuti. Un successo che siamo certi proseguirà anche nel prossimo futuro con l’arrivo sul Mercato italiano delle nuove TRK in versione Euro 5”.

Articoli che potrebbero interessarti