Ducati viene incontro ai Ducatisti con un risparmio del 20% sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ogni piccolo aiuto è benvenuto in questo periodo di pandemia da coronavirus che costringe tutti a dei sacrifici, così anche un risparmio del 20% sulla manutenzione della propria moto, non può ch essere benvenuto.

Manutenzione con vantaggio

Ducati viene incontro ai suoi clienti in questo momento particolarmente difficile: la casa di Borgo Panigale infatti ha previsto un risparmio del 20% sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, su tutte le moto Ducati, immatricolate dopo il 1° gennaio 2008.

L'iniziativa si chiama Ducati Seasonal Check Up ed è attivo da lunedì 11 gennaio giovedì 11 marzo 2021 presso i Concessionari, Service e Point Ducati aderenti.

Tra i controlli inclusi nell'intervento, anche il controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e anche un consiglio sullo pneumatico Pirelli più adatto al proprio modello.

Per poter viaggiare in Europa a bordo della propria Ducati in tutta tranquillità, i clienti che usufruiscono della promozione, potranno contare su un anno di assistenza stradale ACI-Global se ne fossero sprovvisti., ma è soggetta a quantità limitata

Fotogallery: Ducati Seasonal Check Up 2021

Quantità limitata

L'iniziativa Ducati Seasonal Check Up è supportata dai Service e dai Point aderenti e grazie al programma Ducati Cares è possibile prenotare con anticipo il proprio appuntamento per il controllo e recarsi presso il concessionario in tutta sicurezza.

I ricambi originali Ducati su cui è possibile ottenere il risparmio del 20% sono il filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni per quanto riguarda la manutenzione ordinaria.

Le pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione per la manutenzione straordinaria.