Tu sei qui

Super Soco: le prime immagine della gamma 2021

Dal web arrivano i bozzetti di nuove varianti per le famiglie TC e TS. Dovrebbero essere le versioni “equivalenti” ai 125 cc

Moto - News: Super Soco: le prime immagine della gamma 2021

Verranno lanciate nei prossimi giorni, ma i colleghi di BikeSocial hanno avuto modo di mettere mano alle prime immagini, seppur digitali, delle novità Super Soco 2021.

VMoto ha già lanciato i primi teaser su YouTube del nuovo TS Street Hunter, e uno dei due design rivelati dal magazine britannico dovrebbe anticipare proprio le linee di questo modello.

TS Street Hunter

Dovrebbe sostituire il TSx, o affiancarlo. Il layout non si discosta molto, con il motore elettrico montato sul mozzo che riesce ad aumentare lo spazio nel telaio per un maggiore volume del pacco batterie, ma è il design che cambia: il forcellone ora assume dimensioni più consone a quelle di una moto, vengono ridisegnati i pannelli laterali e anche il faro è stato rinnovato.

Nel teaser inoltre viene mostrato il tachimetro, che segna una velocità massima di 75 km/h, indizio che porta a pensare che il nuovo Street Hunter sarà un veicolo per patentati A1/B.

La modern-classic elettrica: Super Soco TC

Stesse caratteristiche tecniche, ma confezionate su uno stile retrò, porterà in dote la TC, che dovrebbe essere un vero e proprio aggiornamento del modello attuale. Rimangono infatti al loro posto la slla piatta e il faro circolare.

I prezzi dei due modelli dovrebbero comunque essere minori rispetto al TC Max, che in Italia ha un prezzo di 4.690 euro. Presto lo scopriremo, perché la presentazione della gamma 2021 del brand è alle porte.


Articoli che potrebbero interessarti