Tu sei qui

Regali di Natale last-minute: lo scarico della MotoGP di Marquez!

Se non avete troppi problemi di budget e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto, questa è una vera chicca!

Moto - News: Regali di Natale last-minute: lo scarico della MotoGP di Marquez!

Il Natale è praticamente arrivato, ma c’è chi ancora annaspa nell’affannosa ricerca del regalo perfetto.

Abbiamo dedicato più articoli alle idee-regalo per far colpo su motociclisti e motocicliste ma dal Giappone arriva quello che potrebbe essere il regalo DEFINITIVO da mettere sotto l’albero.

Un pezzo di Marquez

Se il 2020 non è stato un anno facile per nessuno, per il Cabroncito è stato ancora più difficile. Dopo l’infortunio di Jerez e il tentativo affrettato di tornare in pista il campione in carica ha dovuto dare forfait per tutta la stagione, subendo 3 operazioni alla spalla che ancora tengono il circus della MotoGP e tutti i tifosi con il fiato sospeso per il suo ritorno.

Chi vuole un “pezzo di Marquez” sulla scrivania ora potrà essere accontento: HRC infatti ha messo in vendita 7 terminali di scarico che hanno fatto parte della lista dei ricambi in dote al team durante le stagioni 2018 e 2019, entrambe gloriose per il campione spagnolo.

Il terminale è veramente piccolo, quindi starà benissimo sulla scrivania dello studio o in salotto. Naturalmente il terminale Akrapovič arriverà dal Giappone in una teca di vetro, montato su placche HRC che ne confermano l’autenticità e corredato da un volume celebrativo della stagione sportiva di riferimento sempre a firma della Honda Racing Corporation e un certificato di autenticità.

Il prezzo

Permettersi uno dei 7 gioellini in vendita non è cosa da tutti, visto il prezzo: 330.000 yen, ovvero poco più di 2.600 euro.

Articoli che potrebbero interessarti