Tu sei qui

Yamaha You Selected Occasion, l'usato selezionato sicuro

Yamaha You Selected Occasion, il nuovo programma di gestione dell’usato dedicato a moto e scooter Yamaha e di altri marchi.

Moto - News: Yamaha You Selected Occasion, l'usato selezionato sicuro

Share


In una situazione come quella attuale, caratterizzata dalla pandemia da coronavirus, la circolazione nei mezzi di trasporto pubblica viene limitata e rischia di congestionare il traffico urbana con troppe auto.

La mobilità a due e tre ruote può essere la soluzione per un trasporto in totale sicurezza, allora la Casa dei tre Diapason lancia Yamaha You Selected Occasion, il nuovo programma per l'acquisto di moto usate sia Yamaha che di altri marchi.

Usato selezionato

Per chi cerca un mezzo a due o tre ruote usato, la rete di Concessionari Ufficiali Yamaha permette di acquistare un veicolo sicuro, garantito da una ben 56 controlli tecnici e con esclusivi vantaggi.

Il programma è dedicato ai mezzi fino a 6 anni e 60.000 km e, a seconda del merchio, si differenzia in 2 tipologie: You Selected Occasion per veicoli di tutti i marchi e You Selected Occasion PLUS dedicato a quelli Yamaha.

Entrambe prevedono oltre agli stessi controlli tecnici, anche la possibilità del traino e la garanzia, che vanno da 12 mesi per la prima tipologia a 24 mesi per la seconda.

“In linea con gli standard Yamaha, il servizio You Selected Occasion, offre ai nostri Clienti, l’acquisto di un mezzo certificato e garantito da professionisti della mobilità” dichiara Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Italia.

Usato garantito e finanziato

Oltre alla garanzia sull'usato di marca propria e di altre case, Yamaha per venire incontro alle esigenze di chi cerca una moto o uno scooter usato, a due o tre ruote, anche un programma di finanziamento chiamato You Finance.

Realizzato in partnership con Santander Consumer Bank e valido fino al 31 dicembre 2020 su tutti i mezzi con il bollino di qualità You Selected Occasion, prevede l'acquisto in comode rate da 100 euro al mese, TAN 3,69%, in modo da rendere più accessibile la mobilità due ruote.

Per esempio, sull'acquisto di un veicolo dall'importo medio di 5.000 euro senza alcun anticipo e con una ipotesi di restituzione in 60 rate mensili da 93,99 euro ciascuna, l’importo totale dovuto dal consumatore sarebbe di 5.839,15 euro, con il TAN pari al 3,69% (tasso fisso) e il TAEG al 5,86% (tasso fisso).

Nel costo totale del credito gli interessi ammonterebbero a 539,40 euro, di cui 46,80 euro per interessi di preammortamento, istruttoria 100 euro, incasso rata 3 euro ognuna a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto 1,00 euro; comunicazione periodica annuale 1 euro ognuna; imposta sostitutiva di 12,75 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti