Tu sei qui

Le Maxi Stradali Anni 80 e 90: bellezze da calendario

La community virtuale che riunisce gli amanti delle sportive di fine secolo scorso presenta il calendario 2021. Le protagoniste? Le moto naturalmente

Moto - News: Le Maxi Stradali Anni 80 e 90: bellezze da calendario

Anche senza Eicma, le novità fioccano nel mese di novembre. Ma c’è chi più che guardare al futuro rimane nostalgicamente ancorato al passato, soprattutto se si parla di moto.

Lo sanno bene gli oltre 7.000 iscritti al gruppo Facebook “Le Maxi Stradali Anni 80 e 90”, che è diventato a suon di scatti e condivisioni ben più di uno spazio virtuale per i proprietari di bellezze carenate di fine ‘900, ma un vero e proprio collante in grado di riunire animi mossi dalla stessa passione.

Il calendario

Filippo Behar, fondatore e deus ex machina della community, insieme al fotografo Roberto Sala ha voluto bissare l’esperienza dello scorso anno, girando in lungo e in largo in Nord Italia alla ricerca delle moto più belle e meglio conservate della community, entrando nei garage dei proprietari per allestire i set, selezionare le moto e realizzare gli scatti.

“Quest’anno è stato ancora più affascinante e impegnativo realizzarlo. Siamo andati nei garage di appassionati e collezionisti per fotografare le loro splendide creature. Una vera sfida a livello logistico e tecnico che ha dato vita a questo Calendario 2021, ancora una volta improntato sulla migliore qualità in termini di modelli selezionati e prodotto finale” ha commentato lo stesso Behar.

“L’anno scorso il formato big è stato molto apprezzato", ha aggiunto "La nostra idea è che appeso alla parete debba sembrare un quadro con al centro la protagonista. Ecco quindi che riproponiamo il formato gigante cm 70 x 50, per dare la giusta importanza alle foto ma soprattutto alle protagoniste di questo gruppo, le Maxi Stradali Anni 80 e 90”.

Tempi e modalità d’acquisto

Il calendario 2021 de “Le Maxi  Stradali Anni 80 e 90” sarà disponibile da fine novembre al prezzo di 35 euro.

Per assicurarsi una copia del calendario si dovrà effettuare il pagamento anticipato tramite PayPal all’account [email protected], specificando nome, cognome e indirizzo per l’eventuale spedizione.

Il calendario potrà essere ritirato a mano a Desio o Monza (MB) oppure potrà essere consegnato a domicilio con un supplemento di 15 euro (per l’invio di più calendario la spesa rimane di 15 euro).

Articoli che potrebbero interessarti