Ego+, Eva Ribelle e Eva Esse Esse 9 trovano una versione più sportiva con nuove mappature e parametri. Arriva anche il Kit Corsa Clienti

Sono le elettriche più potenti del mercato italiano, e per la nuova stagione puntano ad avere un piglio ancora più sportivo.

Energica lancia per il 2021 Ego+, Eva Ribelle e Eva EsseEsse9 in versione RS.

Le nuove versioni

La sigla è tra le più classiche del motociclismo, e riporta l’acronimo Reparto Corse. Nelle versioni RS, la VCU implementa una nuova mappatura e parametrizzazione, sottolineando ancora di più il carattere prestazionale ed entusiasmante derivato dall’esperienza Energica in MotoE.

L’accelerazione bruciante tipica delle moto Energica scende di 2 decimi rispetto alle versioni MY2021+,  toccando un poderoso 2,6” tra 0-100kmh.

Tutte le versioni RS sono ordinabili da novembre e saranno in vendita con fast charge, dashboard TFT a colori da 4.3’’, Catena Regina, (15/44) 525 O-Ring Chain, Traction Control, Cruise Control, e Park Assistant di serie.

La Porta USB sarà di serie su Eva Ribelle RS ed Eva EsseEsse9+ RS, rimane opzionabile invece su Ego+ RS.

Su tutte le versioni RS è incluso storage kit e badge specifico.

A fianco delle versioni RS restano in gamma i modelli e gli allestimenti MY2021 con power unit da 21.5 kWh e con power unit da 13.4 kWh. Disponibile, in opzione, il Keyless System su tutti i modelli MY2021+.

energica rs

Kit Corsa Clienti

Energica ha fatto esordire il Kit Corsa Clienti, dedicato a chi vuole trasformare la Ego+ con specifiche pronto pista derivate direttamente dalle moto del mondiale MotoE.

Sviluppato e testato dal Team Energica, il kit comprende sospensioni e impianto frenante di derivazione racing.