Tu sei qui

Mission Impossible 7: Tom Cruise guida la BMW G 310 GS della Polizia

Tom Cruise è a Roma per le riprese del 7mo capitolo di Mission Impossible e per alcune scene utilizza la baby GS di BMW.

Moto - News: Mission Impossible 7: Tom Cruise guida la BMW G 310 GS della Polizia

Tom Cruise è stato recentemente avvistato a Roma in sella a una BMW G310 GS con i colori della Polizia di Stato. Si tratta delle scene del settimo capitolo di Mission Impossible, nei panni di Ethan Hunt.

Roma, il set eterno

Tom Cruise è impegnato nelle riprese del 7° episodio della fortunata saga, e in questi giorni si trova a Roma.

Il suo personaggio, Ethan Hunt, membro della IMF (Impossible Mission Force), la speciale sezione segreta della CIA che svolge le missioni ritenute più delicate e pericolose, potrebbe farci vedere come si ruba una moto alle Forze dell'Ordine sul grande schermo, visto che Cruise era impegnato in una scena con una BMW G 310 GS, che per l'occasione è stata verniciata con i colori della Polizia di Stato.

La baby GS

BMW da qualche anno è partner esclusivo della fortunata pellicola a episodi e questa volta è il turno della piccola della G 310 GS, recentemente rinnovata.

Un passaggio in qualche scena del franchise di Hollywood è una buona promozione mondiale, soprattutto per il mercato asiatico, al quale il modello è particolarmente dedicato.

La nuova G 310 GS ha un nuovo motore monocilindrico da 313 cc omologato Euro 5 e, nonostante la necessaria rivisitazione tecnica, non ha perso potenza confermando i 34 CV (25 kW) a 9.500 giri e la coppia massima di 28 Nm a 7.500 giri.

Oltre al motore, la GS baby ha un nuovo gruppo ottico a LED che incrementa il fascino estetico e leve di freno e frizioni regolabili.

Per celebrare i 40 anni della GS, anche la G 310 GS è disponibile nella colorazione “Edition 40 Years GS” giallon nera della storia R 100 G/S Bumblebee del 1984.

 

Le moto di Tom Cruise in Mission Impossible

Non è la prima volta che vediamo Tom Cruise in sella a una moto per girare scene cinematografiche.

L'attore americano è a Roma sul set di Mission Impossible 7, film che dal secondo episodio è diventato occasione di product placement per le case costruttrici.

Ricordiamo scene ai limiti dell'inverosimile in sella alla Triumph Speed Triple 995 nel secondo episodio, mentre la Triumph Scrambler è la protagonista del terzo film diretto nel 2006 da J.J. Abrams.
Da Mission: Impossible – Protocollo Fantasma Cruise/Hunt si affida alle moto tedesche: la BMW S1000RR è protagonista del quarto e del quinto episodio, mentre nel sesto lo troviamo in sella alla BMW R NineT.

 

 

 

 

 

 

Articoli che potrebbero interessarti