Tu sei qui

Honda Forza 750, le prime immagini [VIDEO]

Un nuovo teaser svela i dettagli del nuovo scooter di Honda: fari LED, cambio DCT, avviamento keyless e il motore dell’X-ADV

Moto - News: Honda Forza 750, le prime immagini [VIDEO]

L’appuntamento è il prossimo 14 ottobre, come Honda ha comunicato per il lancio del nuovo Forza 750, e in attesa della data ufficiale la Casa di Tokyo ha deciso di lanciare un nuovo video per annunciare l’arrivo del nuovo modello.

I dettagli

Frontale importante e coda più snella, prese d’aria in bella vista, gruppo ottico anteriore LED con indicatori di direzione integrati nello scudo frontale, avviamento keyless con telecomando ma soprattutto il bicilindrico già conosciuto su altri modelli di Honda.

Honda Forza 750 avrà infatti il propulsore bicilindrico da 745 cc che già equipaggia X-ADV e NC, capace di 55 CV a 6.250 giri e 68 Nm a quota 4.750. Anche sul Forza ci sarà il cambio DCT, come si vede dal video con indicatore della marcia sullo schermo, e come al solito la funzione Drive con il cambio manuale.

La tecnologia

Dal video si nota come sul ponte di comando ci sia un display TFT, da cui si nota la presenza di diverse mappe motore, oltre alla User che permette di personalizzare la potenza, il freno motore e il traction control.

Sempre guardando lo schermo si nota come ci sarà possibilità di connettività con lo smartphone, e vista la dotazione di cui godono altre due ammiraglie del marchio come Gold Wing e Africa Twin, potrebbe essere compatibile con Apple Car Play e Android Auto.


Articoli che potrebbero interessarti