Rizoma rivede lo stile delle iconiche Harley-Davidson secondo il suo caratteristico stile, sportivo ed elegante allo stesso tempo.

La casa di Milwaukee rifà il look alle sue moto, affidandosi a uno dei marchi più famosi del settore aftermarket motociclistico internazionale.

E per la prima volta, anche la elettrica LiveWire può contare su una nuova parte speciale specificatamente studiata.

Lo stile che supera i confini

Non è la prima volta che Rizoma riveste le moto Harley-Davidson secondo il suo stile: l'anno scorso infatti è stato il turno della Forty-Eight ma il modello preferito del marchio italiano di accessori moto aftermaket resta la Softail.

Questa nuova collezione di accessori in alluminio però è la prima pensata esclusivamente per i modelli della casa americana, come per esempio quelli ideati specificatamente per personalizzare la Harley-Davidson LiveWire, prima moto elettrica di casa Milwaukee.

Fotogallery: Nuovi accessori Harley Davidson da Rizoma

Gli accessori nel dettaglio

Ogni parte speciale è stata realizzata con la tradizione alta qualità artigianale, uno stile inconfondibile che fin dall'inizio ha contraddistinto Rizoma.

I loghi delle due case laserati su tutte le rifiniture e smorzate nero su nero, sono la firma a una collezione esclusiva che combina estetica e funzionalità.

Le manopole hanno un diametro di 3,66 centimetri e un rivestimento in gomma in rilievo per un’impugnatura salda, sicura e confortevole.

Le pedane per il pilota e il passeggero viene caratterizzato dall’elemento in acciaio satinato che offre maggior presa e arricchisce lo stile total black.

Gli specchietti sono stati disegnati per migliorare la vista posteriore e periferica che ora è più ampia, grazie alla forma allungata.

Per la LiveWire Rizoma ha creato il coperchio del carica batterie, che grazie al look essenziale ed elegante esalta l'aspetto tecnologico della prima moto elettrica del marchio.