Tu sei qui

HJC RPHA11 Superman, il casco integrale da supereroi

Il nuovo casco integrale di HJC RPHA prodotto in licenza di DC Comics è dedicato al più potente dei supereroi, Superman.

Moto - News: HJC RPHA11 Superman, il casco integrale da supereroi

HJC continua la creazione di caschi integrali sotto l'egida della DC Comics e dopo quelli dedicati ad altri supereroi, arriva quello al più potente di tutti.

Solo che fate attenzione, non siete un vero supereroe e i pericoli in strada sono più frequenti della criptonite.

Supercasco

Superman non aveva bisogno di un casco, tanto era forte e potente quel ragazzo venuto dallo spazio e cresciuto sotto il nome di Clark Kent, nella fattoria di Jonathan e Martha a Smalville, nel Kansas.

Noi però siamo dei comuni mortali per altro molto più fragili i quello che crediamo e dobbiamo proteggerci bene quando andiamo in moto.

HJC lancia così il nuovo casco realizzato in licenza con DC Comics dedicato a un altro supereroe dei fumetti e dopo le versioni di Batman, Flash, Captain America e Venom, ora arriva il casco integrale dedicato a Superman.

Ci vuole un certo ego per sfoggiare questo casco dal look inconfondibile che non farà passare inosservati i centauri che lo indosseranno.

Il casco integrale infatti rappresenta tutto ciò che è Superman, dalla sua uniforme blu al suo mantello rosso che scorre, fino all'iconica "S" sul petto di Superman.

L'HJC RPHA 11 Superman è un casco sportivo premium progettato per la pista, caratterizzato da una calotte aerodinamica realizzata in Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC, che offre prestazioni antiurto migliorate e un casco più comodo e leggero che utilizza materiali di rinforzo, incluso carbonio e tessuto ibrido carbonio-vetro.

Disponibilità, taglie e prezzo

Il casco integrale HJC RPHA 11 Superman è disponibile con visiera scura e lente antiappannamento inclusi, nelle misure che vanno dalla XXS alla XXL.

Ha una garanzia di 5 anni (quindi non è indistruttibile come Superman) ed è venduto a un prezzo di 599,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti