L'edizione 2021 potertà 30 motociclisti in sella alla CRF1100L Africa Twin per 11 giorni di raid avventura lungo le strade islandesi.

La terza edizione di Honda Adventure Roads è stata confermata e si svolgerà a giugno 2021 alla scoperta dei paesaggi vulcanici dell'Islanda, in sella alla Honda CRF1100L Africa Twin.

L'evento che il primo anno si era svolto in Norvegia e le secondo in Sud Africa, l'anno prossimo torna in Nordeuropa per 11 giorni di avventura ed esplorazione.

Alla scoperta dell'Islanda

A giugno 2021, 30 motociclisti in sella alla Honda CRF1100L Africa Twin potranno esplorare le terre d'Islanda, in occasione della terza edizione della Honda Adventure Roads.

La Honda Adventure Roads parte da Reykjavik, capitale dell'Islanda e la più a nord del mondo, percorrendo la parte sud dell'isola, salirà in direzione nord verso gli altipiani settentrionali per fare ritorno dopo 11 giorni a Reykjavik.

I 30 motociclisti potranno ammirare alcuni dei paesaggi più spettacolari, attraverso strade di ogni tipo, da quelle perfettamente asfaltate ai sentieri sterrati, passando per la famosa sabbia nera e guadando fiumi.

Una terra eterogenea tra oceano, vulcani e campi di lava, cascate e geyser in un viaggio su due ruote illuminato dalle 22 ore di luce al giorno.

Per i motociclisti europei

Che cosa sono le Honda Adventure Roads? È un pacchetto “chiavi in mano” che Honda Europe ha pensato per 30 clienti possessori della Africa Twin e provenienti da tutta Europa.

Il pacchetto prevede il noleggio di una Africa Twin con relativa manutenzione, alloggi di alto livello, assistenza e guide esperte.

Un tour all'insegna della guida di vario tipo, del divertimento ma anche del relax in strutture di qualità.

Inoltre, potranno incontrare alcuni dei piloti del Team HRC Rally, ammirare la loro guida esaltante e ascoltare i loro consigli di guida.

Per maggiori dettagli sulla terza edizione del programma Honda Adventure Roads – e per registrare il proprio interesse – gli aspiranti partecipanti possono visitare il sito ufficiale.