Tu sei qui

GasGas presente la nuove MC 450F e MC 250F

La casa spagnola ha rinnovato le sue moto impegnate nel mondiale motocross, in vista del ritorno sulle piste MXGP e MX2.

Moto - News: GasGas presente la nuove MC 450F e MC 250F

Share


Il team GasGas Factory Racing si prepara a un ritorno sulle piste del mondiale motocross con le nuove MC 450F e MC 250F. La MXGP e la MX2 sono attese per il ritorno sulle piste in occasione della tappa del 9 agosto in Lettonia.

Si ritorna a saltare

Dopo mesi di obbligata immobilità la voglia di saltare e ancora più grande. Il costruttore spagnolo si è preparato per il meglio in vista della ripresa del mondiale motocross 2020 che riparte a inizio agosto in Lettonia.

Quest'anno GasGas è tornare nel mondiale FIM Motocross nelle categorie MXGP e MX2 e le due nuove moto, la MC 450F e la MC 250F, affidate rispettivamente al team belga Standing Construct Gasgas Factory Racing e a quello tedesco DIGA Procross Gasgas Factory Juniors, dimostrano l'impegno del costruttore spagnolo nelle competizioni.

“È un momento di orgoglio sapere che i piloti del team factory, Glenn Coldenhoff, Ivo Monticelli, Jeremy Sydow e Simon Längenfelder, torneranno a correre con le nuove moto – ha ammesso Robert Jonas, vice presidente Motorsports Offroad di GasGas – I team impegnati nel mondiale MXGP e MX2 sono molto eccitati e non vedono l'ora di cominciare quella che sarà una stagione intensa e impegnativa”.

Obiettivo top5

Sono passati quasi tre mesi dall'ultima gara di MXGP e i piloti del team Standing Construct GasGas Factory Racing, Glenn Coldenhoff e Ivo Monticelli, si sono preparati per farsi trovare preparati per l'attesissimo riavvio del mondiale in sella alla nuova MC 450F.

La MXGP è senza dubbio una competizione competitiva e l'obiettivo è quello di trovare un posto nei primi cinque.

La tappa lettone di MX2 consentirà ai piloti del team MX2 DIGA Procross Juniors, Jeremy Sydow e Simon Längenfelder, di tornare alla competizione del campionato del mondo sulla nuova MC 250F, con la speranza di dimostrare lo stesso buono stato di forma dimostrato nelle prime due gare.

Prima del debutto lettone, le nuove GasGas MC 450F e MC 250F torneranno a saltare il 26 luglio sulla pista di Arnhem per un evento internazionale.

Gamma MXGP e MX2 GasGas 2020

__

Articoli che potrebbero interessarti