Tu sei qui

Motosplash e Ciapa La Moto insieme per "La casa dei bambini"

L'intero importo ricavato dal lavaggio delle moto viene devoluto alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei.

Moto - News: Motosplash e Ciapa La Moto insieme per

Motosplash, nella sua storica sede di via Gardone 22, con l’aiuto e il supporto dell'associazione Ciapa la moto, ha deciso di donare l’intero incasso della giornata di sabato 18 luglio 2020 alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei, Fondazione l'Albero della Vita-onlus.

Lavaggio moto solidale

Sabato 18 luglio dalle 10 alle 18, il lavaggio delle moto diventa solidale. Il personale di Motosplash aspetta tutti i motociclisti, per rimettere a lucido le moto con la consueta professionalità utilizzando prodotti specifici Petronas Endurance, mentre le ragazze di Ciapa La Moto, in costume da bagno Amorissimo, si occuperanno di asciugarla e lucidarla.

E dopo il lavaggio sarà possibile portarsi a casa un ricordo della giornata con uno shooting fotografico insieme alla propria moto, offerto dal fotografo Denis Crudeli.

L'intero incasso verrà devoluto alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei, Fondazione L'Albero
della Vita-onlus.

Cos'è La Casa dei bimbi

La casa dei bimbi è una comunità per minori di età tra zero e sei anni che arrivano da situazioni drammatiche. Qui possono trovare una seconda opportunità, protezione e riparo, per crescere e costruire un futuro migliore.

Durante la giornata di sabato 18 ci saranno anche i bambini della Casa dei bimbi, che trascorreranno un po' di tempo divertendosi in mezzo alle moto e con tante sorprese dedicate a loro.

Ci sarà anche un'ambulanza del reparto Emergenza Milano Soccorso, mentre l'associazione No Barrier farà nascere i sorrisi sui volti dei bimbi portandoli in sella alle loro moto.

La fondazione Albero della Vita è una onlus che ha sede a Milano, ma opera anche in altre grandi città italiane e all’estero, facendo fronte a problematiche di povertà e tutela minori.

A Milano attualmente ha tre comunità di tutela minori e numerosi progetti di sostegno a famiglie in difficoltà economica.

Da anni si occupa di istruire e indirizzare le persone e le famiglie che vogliono intraprendere percorsi di accoglienza e affido minori.

L'appuntamento è per sabato 18 luglio, dalla 10:00 alle 18:00, nella sede storica di Motosplash in via Gardone 22 a Milano.


Articoli che potrebbero interessarti