Husqvarna Your Perfect Deal è la nuova promozione per la gamma Svartpilen e Vitpilen, con vantaggi fino a 1.000 euro

Coronavirus o no, l'estate è sempre periodo di promozioni per le moto. E anche Husqvarna fa... sconti: da 600 a 1.000 euro per le sue due naked monocilindriche arrivate nei concessionari poco prima del lockdown.

Nuova promozione

Husqvarna per sostenere le vendite delle sue naked ha pensato a una promozione a seconda della versione.

Per la Vitpilen 401 e la Svartpilen 401 è previsto un vantaggio di 600 euro rispetto al prezzo di listino al pubblico mentre la Vitpilen 701 e la Svartpilen 701, sono offerte invece con un vantaggio di 1.000 euro.

La promo è valida fino al 31 luglio presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Per ulteriori dettagli sull’iniziativa rivolgersi alla rete dei dealer ufficiali Husqvarna Motorcycles. L’elenco completo è disponibile a questo link.

Divertimento per i neopatentati

La Vitpilen 401 e la Svartpilen 401, fanno divertire anche i più smaliziati al manubrio e attraggono i neopatentati, grazie a una struttura leggera ed essenziale con telaio a traliccio (151 chili senza carburante).

Posizione di guida sportiva caricata sull'anteriore e con design razionale per la Vitpilen, più controllata e più rude per la Svartpilen.

Per il 2020, le moto svedesi sono state riviste per migliorare il comfort del passeggero grazie a telaietti imbullonati più estesi. Anche per le piccole della famiglia, nuove verniciature con tocchi argento e bronzo.

La media dinamica

La Vitpilen 701 e la Svartpilen 701 sono state sviluppate per divertirsi in strada, grazie a un telaio leggero (rispettivamente 158 e 161 kg senza benzina), un motore monocilindrico da 692 cc e da 75 CV, un impianto frenante marchiato Brembo e dalle sospensioni WP di indole sportiva.

Entrambe le naked medie sono dotate di serie di elementi ricavati dal pieno come le pedane e la piastra di sterzo. Inoltre ricevono nuovi colori e grafiche, con una verniciatura, finiture di qualità e ruote a raggi da 17” (anteriore da 18” per la Svartpilen).

La prima si inserisce in un segmento molto competitivo come quello delle naked di media cilindrata, mentre la seconda è una moderna street tracker.

Fotogallery: Husqvarna Vitpilen 401 701 2020