La Casa pesarese propone in prova per i clienti tutta la gamma per un weekend: 100 concessionarie coinvolte in tutta Italia

Venerdì 10 e Sabato 11 luglio Benelli accoglierà clienti e motociclisti curiosi per provare su strada tutta la gamma 2020.

I Benelli Days 2020 coinvolgeranno oltre 100 concessionari in tutta Italia, e oltre ai demo-ride daranno l’occasione al pubblico di conoscere al meglio i modelli della Casa pesarese.

I modelli

Per un weekend si potrà salire in sella alle best-seller del marchio: dalle protagoniste del mercato, TRK 502 e TRK 502 X, passando per le novità assolute come la 752 S o la vintage Imperiale 400, ma anche Leoncino 500 e le più piccole 250 e 125, come le rinnovate BN 125 e Tornado T 125.

Naturalmente a seguire i motociclisti ci sarà lo staff delle concessionarie Benelli, che illustrerà le principali caratteristiche e informazioni delle moto in prova.

Demo-ride in sicurezza

I Benelli Days 2020 si svolgeranno assicurando il pieno rispetto delle normative anti-Covid, per questo i partecipanti dovranno prenotare la prova contattando il concessionario più vicino per poi presentarsi il giorno stabilito indossando la mascherina e portando il proprio abbigliamento tecnico necessario allo svolgimento della prova su strada.

Per avere maggiori informazioni sui concessionari che partecipano all’iniziativa basta visitare il sito dedicato.