L’ampia gamma di accessori Scrambler consente a tutti gli amanti della Scrambler di esprimere il proprio stile e creare una moto unica.

La Land of Joy è anche la possibilità di esprimere se stessi attraverso la personalizzazione della propria Ducati Scrambler.

Un ampio catalogo per trasformare la moto in quella dei sogni, a seconda delle esigenze e preferenze di ogni motociclista.

Garage virtuale

La Ducati Scrambler è stata concepita, fin dalle sue origini, per essere personalizzata. Il suo lancio è stato affiancato da un sito che, oltre a esprimere tutta la filosofia della Land of Joy alla quale si ispira lo spirito Scrambler, comprende una sezione per configurare la propria moto, mettendo mano a un’ampia selezione di accessori.

Generalmente le customizzazioni sono prevalentemente estetiche, ma il catalogo Scrambler è una combinazione di design e di funzionalità, per migliorare le prestazioni e il comfort in sella.

Il sito scramblerducati.com diventa un garage virtuale per tutti i ducatisti che vogliono personalizzare la moto secondo le proprie necessità e preferenze, potendo visualizzare tutti gli accessori a disposizione per creare una special personale.

Accessori per ogni gusto e stile

Il catalogo degli accessori originali per la Scrambler è molto ampio, comprende componentistica studiata nei minimi particolari anche per garantire il giusto equilibrio tra praticità, comfort ed estetica, offrendo l’opportunità di esprimersi attraverso finiture e materiali speciali, e un universo di colori e stili diversi.

Ogni motociclista può lasciarsi ispirare dalla vasta selezione composta da selle realizzate con accattivanti colori e finiture sartoriali, sistemi di scarico di prima qualità, borse spaziose in tessuti tecnici e molto altro ancora.

Direttamente dal configuratore, il cliente pouò inviare la propria personalizzazione al proprio dealer di fiducia per un preventivo. utti gli accessori originali Scrambler® sono acquistabili all’interno dei dealer Ducati e Scrambler Camp.

Cosa si può trovare nel catalogo

L'elenco degli accessori tra gli altri include le borse laterali resistenti all'acqua, robuste e versatili, ideali per l'uso quotidiano ma anche per tour a medio raggio.

I Cerchi a raggi dalle linee retrò danno un tocco vintage alle forme contemporanee dello Scrambler. Le misure sono le medesime di quelle dei cerchi di serie.

La protezione fanale a X è un elemento appartenente al mondo off-road ma che si ispira alle Cafe Racer.

La sella biposto Café Racer migliora l'ergonomia per pilota e passeggero ed è realizzata in tessuto pregiato.

Il silenziatori racing Sport-line Termignoni ha un sound tipio con il db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. C'è anche la possibilità di scegliere il fodero che meglio si intona alla moto.

Si abbinano ai collettori racing per migliorare la potenza e l'erogazione del motore. Creati per la versione Scrambler 1100 e realizzati in acciaio di alta qualità, sono composti da un corpo centrale e 2 in 1.

Anche gli specchi retrovisori bar-end derivano dall'universo cafe racer e permettono anche una visuale centrale migliore. Come le pedane poggia piedi, il tappo serbatoio, le cover serbatoio dei fluidi freno anteriore e frizione (sviluppati in collaborazione con Rizoma), il portatarga (omologato per la circolazione su strada) e la coppia di indicatori di direzione a led sono realizzati in alluminio anodizzato.

Parafango posteriore in fibre plastiche - Creato appositamente per proteggere la moto dal fango e dai detriti durante il suo utilizzo, questo accessorio in fibre plastiche riesce anche a migliorarne l'estetica.

Fotogallery: Accessori originali Ducati Scrambler