Tu sei qui

Justin Bieber in moto: casco slacciato e videochiamata alla guida

L’idolo teen è un appassionato di moto, ma a giudicare dalla sua ultima uscita a Beverly Hills ha ancora molto da imparare

Moto - News: Justin Bieber in moto: casco slacciato e videochiamata alla guida

Anche Justin Bieber è un appassionato di motori: il suo garage vanta auto di tutto rispetto e anche qualche moto degna di nota, come una MV Agusta F3 special e la sua Drew, una KTM EXC 500 F customizzata da Bleach Design.

In rete girano molti video del teen idol canadese che sfreccia a bordo del motard, tra impennate al semaforo e pit stop forzati a causa del motore in panne, ma l’ultima uscita della popstar è stata molto più tranquilla: una semplice pausa per prendere un caffé in un locale di Beverly Hills.

Peccato però che abbia evidenziato tutti i comportamenti sbagliati di Bieber in moto.

Justin, così non va!

Dalle foto scattate dai paparazzi appostati sulle colline hollywoodiane si nota come il cantante 26enne abbia un abbigliamento fin troppo casual per un motociclista, e soprattutto come indossi il casco slacciato alla guida. Non proprio un esempio per milioni di fan che lo seguono e che magari in garage hanno scooter e moto.


Come se non bastasse poi, Bieber appare impegnato in una videochiamata anche durante la guida. Subito dopo aver parcheggiato infatti afferra il telefono e prosegue la conversazione senza neanche togliersi il casco.

Anche in questo caso Bieber si meriterebbe una bella strigliata, soprattutto visto che il portafogli della star non langue, e la tecnologia ci ha dato ormai da anni la possibilità di non distrarci dalla guida grazie agli interfoni.

Articoli che potrebbero interessarti