Tu sei qui

MV Agusta: promozione su tutta la gamma Rosso

La gamma entry level di MV Agusta si può acquistare con pagamenti dilazioni in 24 mesi fino a fine luglio.

Moto - News: MV Agusta: promozione su tutta la gamma Rosso

Share


Le tre trecilindriche entry level di 798 cc e 110 CV, la Brutale, la Dragster e la Turismo Veloce, fino a fine luglio si possono acquistare con un pagamento dilazionato in 24 mesi.

Gamma MV Agusta Rosso

Le MV Agusta Brutale, Dragster e Turismo Veloce hanno in comune il motore tre cilindri di 798 cc con una potenza di 110 CV e una coppia di 83 Nm. Appartengono alla gamma MV Agusta Rosso, presentata in occasione di Eicma 2019.

Le tre moto della gamma MV Agusta Rosso rappresentano l’entry level di qualità del marchio e sono rivolte alle giovani generazioni di appassionati motociclisti, esigenti su design, performance e tecnologia.

Le cose in comune delle tre MV Agusta Rosso

Le tre motociclette di Schiranna condividono, oltre al colore della livrea, anche la ciclistica: tutte e tre montano una forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati completamente regolabile (estensione, compressione e precarico molla), con steli da 43 mm e una corsa di 125, (160 mm per la Turismo Veloce 800 Rosso).

Al posteriore invece un forcellone oscillante monobraccio in lega di alluminiomo, che lavora con un monoammortizzatore Sachs anche questo regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. La corsa è di 124 mm per la Brutale e la Dragster, di 160 mm per la Tursimo Veloce.

Tutte e tre montano il medesimo impianto frenante Brembo con ABS Bosch, composto all'avantreno da un doppio disco flottante di 320 mm bloccato da una pinza radiale a 4 pistoncini , al retro retreno un disco di 220 mm abbinato a una pinza a 2 pistoncini.

Stessi cerchi da 17” sia all'anteriore che al posteriore con gomma da 120/70, diversa invece quella posteriore: 180/55 per la Brutale, 200/50 per la Dragster e 190/55 per la Turismo Veloce.

La gestione del motore è affidata al MVICS (Motor&Vehicle Integrated Control System), che controlla tre iniettori e permette di scegliere le tre mappe impostate (Sport, Race, Rain) e una personalizzabile (Custom).

Il cambio elettronico MV EAS 2.1 è la più recente evoluzione dell'assistenza Up&Down. Sulla Turismo Veloce è presente la piattaforma inerziale IMU.

Pagamento dilazionato in 24 mesi per la gamma MV Agusta Rosso

MV Agusta, in collaborazione con Agos, ha ideato una promozione per permettere ai motociclisti affascinati dallo storico marchio di Varese di acquistare una delle tre moto della gamma Rosso, grazie a un pagamento dilazionato. La promozione, attivata a giugno, è valida fino alla fine di luglio su Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800.

La formula di finanziamento prevede 24 rate iniziali: per esempio la Brutale 800 Rosso la rata mensile è di 99 euro (TAN 5,95% - TAEG MAX 6,59%) mentre per la Dragster e la Turismo di €149 mese (TAN 5,95% - TAEG MAX 6,64%).

Il prezzo della MV Agusta Brutale 800 Rosso è di 11.990 euro, quello della Dragster 800 Rosso di 12.990 euro mentre per la Turismo Veloce di 13.990 euro.

Le altre promozioni MV Agusta

Non è la prima promozione commerciale di MV Agusta: infatti c'è un altra iniziativa attivata dalla casa varesina per incentivare l'acquisto delle sue motociclette, soprattutto in questo periodo influenzato dalla pandemia Covid-19. La promozione MV Agusta "Ride 4 Long" allunga la copertura e l'assistenza di un anno per tutti i motociclisti e le motocicliste che acquisteranno una MV Agusta nel mese di giugno.

 

__

Articoli che potrebbero interessarti