Tu sei qui

Italjet Dragster First Edition: edizione limitata in 499 pezzi

Italjet presenta il Dragster FIrst Edition, caratterizzato da una livrea speciale Black/Magnesium in 499 esemplari numerati.

Moto - News: Italjet Dragster First Edition: edizione limitata in 499 pezzi

Italjet Dragster Limited Edition è l'ultima versione del rinato mito della Casa Emiliana. Dopo il successo di pubblico ottenuto prima ad Eicma e poi sui mercati esteri, Italjet ripropone il Dragster con una livrea speciale oro e nero in 499 esemplari nelle cilindrate 125 cc e 200 cc.

Sarà  prodotto da settembre 2020, in seguito l'azienda avvierà la versione di serie.

Italjet Dragster Limited Edition

La produzione della versione di serie dello scooter sportivo Italjet Dragster doveva iniziare a maggio ma è stata fermata dagli effetti della pandemia del coronvavirus.

Per rimediare a questo ritardo Italjet ha pensato a una iniziativa per tutti i clienti che hanno effettuato il preordine di acquisto di Dragster Limited Edition: a loro infatti verrà riservata l'esclusiva colorazione Black/Magnesium, una versione distintiva non replicabile nei successivi modelli di serie perché disponibile solo in 499 unità, numerate e con targhetta identificativa, accompagnato da un Certificato riportante anche il nome del Cliente.

Nella nuova livrea spiccano i dettagli in alluminio in color magnesio con logo “Limited Edition” ben in evidenza nella parte posteriore da entrambi i lati, che regalano un tocco di classe ed eleganza al mezzo.

Un successo internazionale

Presentato all'ultima edizione di EICMA, ha già conquistato diversi paesi, come per esempio il Giappone dove ha decuplicato gli ordini mentre Forbes lo ha inserito tra tra i 5 scooter “da guidare nel 2020”, facendolo diventare uno dei principali “must have” del mercato.

Il Dragster è un un remake di un successo internazionale di Italjet degli anni '90, aggiornato con nuovi concetti di stile.

La produzione del Dragster Limited Edition, nelle cilindrate 125 cc e 200 cc, è prevista nel mese di settembre 2020 per poi proseguire con quella di serie dello scooter in tre varianti colori: Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio.

Il nuovo Dragster 125 cc sarà venduto al prezzo di 4.900 euro mentre il 200 cc a 5.400 euro.

Italjet Dragster Limited Edition con una livrea speciale

Articoli che potrebbero interessarti