La Royal Enfield Himalayan 2020 aspetta gli appassionati motociclisti per tutto il mese di giugno nei concessionari autorizzati

Per recuperare il tempo perduto dopo oltre due mesi di quarantena, Royal Enfield lancia l'iniziativa dell'Open Month per far conoscere ai motociclisti le novità della tuttofare Himalayan. Per tutto il mese di giugno le concessionarie del marchio indiano saranno aperte

Un mese per conoscere la nuova Himalayan

A due anni dal lancio sul mercato motociclistico, riscontrando l'apprezzamento del pubblico, è arrivato il tempo di un aggiornamento per la Royal Enfield Himalayan.

La monocilindrica da 411 cc aspetta i motociclisti per il mese di giugno, con una speciale iniziativa: un mese di concessionari aperti per permettere agli appassionati di scoprirla tramite appuntamenti individuali presso i concessionari autorizzati su tutto il territorio nazionale.

La lista dei concessionari che partecipano all’iniziativa Open Month è consultabile sul sito ufficiale.

Cosa c'è di nuovo?

L'edizione 2020 della Himlayan viene aggiornata con 3 nuove colorazioni: Gravel Grey, Lake Blue Dual Tone e Rock Red Dual Tone, integrare dalle protezioni gamba sul serbatoio e da rinnovate fiancatine laterali in materiale plastico con colore a contrasto.

È stata rivista anche la grafica per il logo e la strumentazione, ora più accattivante.

Caratteristiche della Royal Enfield Himalayan

La filosofia della moto Himalayan è chiara: essere una moto versatile pronta a tutto e infatti lo slogan con il quale è stata lanciata è “Built for all roads, built for no roads”. Insomma, è stata sviluppata per diventare la moto ideale per chi la utilizza nel traffico cittadino ma anche per gite fuori porta, senza disdegnare qualche puntata sulla sterrato.

Una ridotta altezza della sella e un conseguente baricentro basso, un aspetto robusto ma un peso ridotto rendono la Himalayan una moto maneggevole, facile da guidare e adatta a tutti.

Prezzo e promozione per la Royal Enfield Himalayan

Il prezzo di attacco della Royal Enfield Himalayan è interessanto: 4.850 euro f.c. per le versioni monocromatiche, 100 euro in più per quelle bicolore.

La promozione pensata da Royal Enfield, valida fino al 30 giugno 2020, prevede 300 euro di vantaggi per l’immatricolazione oppure per l’acquisto di abbigliamento e accessori ma anche dei piani di finanziamento in 36 mesi a interessi zero.