TAG nasce per raccogliere tutti gli appassionati di auto e moto in Italia, per tornare a guidare e a vivere l’amore per i motori

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente duri per chi vive di pane e motori: siamo stati costretti a chiudere la nostra passione per le moto in garage, ma abbiamo macinato chilometri con la fantasia facendo il pieno di idee e propositi nell’attesa di tornare in sella.

Quel giorno è finalmente arrivato, e per celebrarlo come si deve vi presentiamo il nostro movimento. Torniamo a Guidare!

La passione a portata di #TAG

Se ti stai chiedendo cosa sia TAG, la risposta molto è semplice: si tratta di un movimento di persone, o meglio di appassionati, che sono tornati a guidare la propria moto dopo un periodo in cui rimettersi sella non era praticamente possibile, agguantando ora il proprio manubrio per viaggiare, divertirsi o... entrambe le cose!

TAG nasce per questo. Per collegare tra loro più appassionati possibili e promuovere iniziative che ci facciano recuperare il tempo trascorso in garage, o parcheggiati per strada. É un gruppo aperto in cui il tuo contributo è importante, anzi, fondamentale.

Entry-level o maxi, supersportiva o modern classic, d’epoca o moderna, "acciaccata" o tirata a lucido. Non importa quale sia la vostra moto e nemmeno quanto costi: quello che bisogna sapere è che tramite TAG potrai condividere la tua voglia di guidare con tante altre persone che la pensano proprio come te.

Raduni, itinerari, luoghi da scoprire o track-day da condividere: TAG è tutto questo e molto, molto di più.

Join the TAG

Per sapere come far parte di TAG basta visitare il www.torniamoaguidare.it e i canali social dedicati, inviandoci foto, stories e commenti per raccontarci la vostra esperienza, e perché no, facendoci entrare nelle vostre bacheche condividendo il nostro video su Instagram e Facebook.

Fotogallery: Torniamo a guidare, il movimento per gli appassionati di moto