Doppio appuntamento con il mondo Scrambler tra luglio e settembre con Experience in Toscana e Riding School a Vairano

Anche per il 2020 tornano i Days of Joy, l’esperienza nel mondo di Scrambler Ducati e che da ormai 4 anni è riferimento per clienti e appassionati del brand di Borgo Panigale.

Le attività si svolgeranno regolarmente ma con un rigido protocollo di comportamento studiato per garantire lo svolgimento degli eventi in sicurezza per staff e ospiti.

Gli eventi

I Days of Joy si dividono in due tipologie di eventi: la Scrambler Experience e la Scrambler Riding School.

L’Experience si terrà in Toscana nei weekend del 4-5 e 11-12 luglio, e porterà gli ospiti nelle colline senesi per una due giorni di immersione totale nella natura.

Le Ducati Scrambler Desert Sled in dotazione accompagneranno su strada e in off-road i motociclisti per oltre 350 km totali, toccando anche una parte del percorso reso famoso dalla manifestazione ciclistica Eroica.

Il 6 settembre invece al Vairano Counry House, nelle colline pavesi, torna la Scrambler Riding School, dove la gamma Ducati Scrambler si presta alla didattica: per imparare a derapare nell’ovale di terra c’è la Flat Track School mentre gli amanti del fuoristrada potranno imparare la Off Road School e e gli aspiranti motociclisti potranno mettersi alla prova nella Basic Riding School.

Non solo moto

Ma i Days of Joy continuano anche una volta che la moto torna sul cavalletto: ogni evento avrà infatti anche un condimento di attività all’insegna del relax e del divertimento, come gli American BBQ, l’Area Chill con musica, ombrelloni e giochi, i test-ride per l’intera gamma Scrambler e le Cooking Class.  Per maggiori informazioni si può visitare il sito di Scrambler Ducati.